Pagina 81 di 92 PrimaPrima ... 3171798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 916

Discussione: SIFNOS

  1. #801
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030
    Bellissimo fotoracconto Antonella.
    Mi hai riportata indietro nel tempo e precisamente al 2010 quando scelsi Sifnos dopo aver visto commenti, foto e filmini di Leandro.
    Anche a me piacerebbe ritornarci ma sono sempre spinta dalla curiosità di scoprire luoghi nuovi.....
    Kamares spiaggia inizialmente l'avevo snobbata anche io: troppo vicina; poi pero' l'ho apprezzata tantissimo per la sua tranquillità e il mare bello.
    A me restano nel cuore Epta Martires e Crisopigi: di così spettacolari credo di aver trovato ancora nulla.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  2. #802
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da SILVANA711 Visualizza Messaggio
    A me restano nel cuore Epta Martires e Crisopigi: di così spettacolari credo di aver trovato ancora nulla.
    Vero Silvana! Ma anche Faros e Heronissos a me sono piaciute tanto

  3. #803
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
    Anto, credo che non verrà più con noi, almeno così vuole lui, vedremo
    25 euro sono davvero pochissimi!
    Manu vedrai che poi quando sara' piu' grande, con voi ci torna perche' capira' che verra' a "scrocco"
    Dai se ti liberi dall'incantesimo di Creta, scopri un mondo attorno a te

  4. #804
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Manu vedrai che poi quando sara' piu' grande, con voi ci torna perche' capira' che verra' a "scrocco"
    Dai se ti liberi dall'incantesimo di Creta, scopri un mondo attorno a te
    Creta l'ho scoperta solo di recente, prima ho viaggiato per parecchie isole, grandi e piccine ma, per fortuna, sono talmente tante le isole greche che non finiranno mai!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  5. #805
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Lo so lo so ... ti provocavo un po

  6. #806
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    mi sembrava, infatti!
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  7. #807
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    La prossima estate faremo Sifnos e Serifos Comincio subito a leggere i vostri post così mi faccio un'idea grazie ciao ciao

  8. #808
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    letto!!! grazie a tutti coloro che hanno contribuito
    alla fine abbiamo prenotato per giugno da Mare Nostrum nei pressi di Kamares...speriamo bene! Qualcuno di voi c'è stato? non ricordo se è stato citato in qualche intervento.
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  9. #809
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Eccoci fatto il pieno anche di Sifnos...e ho seguito poi subito su Serifos...che dire sempre GRAZIE a tutti voi che ci mettete tempo e passione a condividere i vostri viaggi,le vostre esperienze...facilitando e aiutandoci nel scegliere la nostra meta ideale o semplicemente facendoci viaggiare da casa

    bei panorami a Sifnos ma Serifos per il mare mi pare altra cosa...senza dubbio si completano o da scegliere l'una o l'altra in base all'accoppiata da farci...

    per chi è stato anche a Amorgos che mi ha colpito tanto il topic può essere una cosa simile a entrambe?Sia mare che paesaggi vari?

  10. #810
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    per chi è stato anche a Amorgos che mi ha colpito tanto il topic può essere una cosa simile a entrambe?Sia mare che paesaggi vari?
    Non amo fare confronti, classifiche e similitudini: sono valutazioni assolutamente individuali. Sono stato a Sifnos e Serifos nel 2008, mi sono piaciute molto e ho scritto infinite volte sul forum che sono due isole che si completano a vicenda, con in più il vantaggio di essere molto vicine l'una all'altra.
    Amorgos, che ho visto nel giugno 2015, è però speciale, così come speciale è Karpathos: sono due isole che, se mi obbligassero a fare una graduatoria, metterei di sicuro fra le prime cinque. Anche fra le prime quattro. Anche fra le prime tre. Anche fra...
    Perché? Non c'è un perché, devono essere viste tutte e tre, punto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato