Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Un mese a Londra: qualche dritta?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    28

    Un mese a Londra: qualche dritta?

    Ciao a tutti, questo è il secondo post che faccio su londra in un solo giorno!
    ...sono un po' teso...

    Per quanto riguarda l'albergo sono già sistemato (è a norfolk square, vicino a paddington), per il resto accetto qualsiasi consiglio per sopravvivere un mese senza spendere cifre vertiginose e info varie per spostarmi dall'aereoporto (Stansted) verso la città.

    Mi piacerebbe inoltre avere info iguardanti l'abbonamento della metro.


    Vi ringrazio anticipatamente!

    PS: per telefonare vorrei utilizzare vari programmi p2p come skype o voipstunt: com'è la copertura wirless? ci sono locali coperti wirless in cui, consumando, posso portare il mio portatile e navigare gratis?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Da stansted c'è il pullman Ryanair che arriva a Victoria Station che è più economico del treno (circa 1h e 20), il treno arriva a liverpool street e costa andata e ritorno £. 25 (circa 45 min)...
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #3
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    per mangiare io ero andato da mr who, ristorantino cinese vicino a leicester square. spendi poco e mangi decentemente. quando ci sono andato io era pieno di londinesi.
    ciao simo
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    28
    grazie per le info ragazzi!!!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Ma starai un mese in hotel? Non ti conveniva un appartamentino da condividere con qualcuno, dove usufruivi anche di una cucina in comune? Con una spesa di 20 sterline ci mangiavi per una settimana
    Mangiando fuori, se ti accontenti di simil-pizze e Company, calcola almeno 5 sterline a pasto...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    28
    Purtroppo il forum l'ho scoperto troppo tardi...

    Ormai ho mandato la caparra, comunque spenderò intorno alle 23£ con la colazione...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Ti fanno questo prezzo perchè starai un mese immagino... altrimenti dimmi che hotel è che prenoto subito anch'io
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    a mezzogiorno ho provato anche ad andare da pizza hut, con 5 sterline ho mangiato tanta di quella pizza da stare male.....
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Appunto... mangiala per un mese e vedrai che starai male davvero
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    28
    Sì mi fanno lo sconto perchè ci sto un mese (altrimenti sarebbero 35£!!!), cmq questo albergo mi è stato consigliato da un'amica che mi ha detto che è molto pulito. Mi sono fidato, poi vi farò sapere.

    Ninni, ti do il sito internet dell'hotel.

    http://www.stdavidshotels.com/room_rates.htm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato