Pagina 1 di 75 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 747

Discussione: Come ho conosciuto la mia anima gemella

Senior Member L'avatar di BEA

Come ho conosciuto la mia anima gemella

Bando alle ciance: è ora di outing per i vari piccioncini del forum.

Come avete conosciuto la vostra (attuale ) anima gemella? :022:

Ora Flo non ha più scuse

Senior Member L'avatar di Daiana
    Floraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Per me è molto lunga, andavamo al liceo insieme, lui lo scapestrato, bello e dannato della scuola, io la secchiona precisina, lui fidanzato da 2/3 anni con una, io single convinta.
    I professori incoraggiavano collaborazioni di studio tra i bravi e i meno bravi, lui cominciò a venire da me a studiare e così iniziammo ad essere amici.
    Galeotta fu la gita del quarto a Firenze in cui per una fortuna sfacciata si ammalò la mia compagna di banco che dovette rinunciare (povera ) e io rimasi da sola sul pullman senza compagnia, il marpione si sedette accanto a me per tutta la gita e mi baciò una sera, io totalmente inebetita serrai le labbra e non si andò oltre un bacio a stampo.
    Da lì lui rimaneva fidanzato e io una specie di "amante" e una sera ad una festa di 18 anni ci scappò il bacio serio, da quel momento andammo avanti con questa semistoria fatta di baci rubati (ero tosta), fino a che lui ha lasciato la ragazza (capodanno del quinto). Io a quel punto non avevo nessuna intenzione di mettermi con lui come seconda scelta e l'ho tirata per le lunghe fino a dopo la maturità quando finalmente ci siamo messi insieme e c'è stata subito una vacanza in Sardegna di due settimane con tutti gli amici dove anche mamma e papà hanno scoperto il tutto ma questo già lo sapete!
    :022: :022:
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di valya
    in attesa di flo faccio io il primo outing...

io e michele ci siamo conosciuti al mare. banale... ma nel ns caso non proprio...
    io avevo organizzato con delle amiche/ci una giornata al mare in un posto splendido che è la baia dei saraceni , premetto che era un anno che ero single, in caccia ecc.. quel giorno ho detto alle mie amiche "andiamo al mare e basta, non guardiamo nessuno, ce la godiamo e stop"
    tra qs amiche una (venuta col suo ragazzo) ha portato suo cugino che si era appena trasferito dalla toscana, così da fargli passare una giornata in una delle spiagge più belle della liguria...
    arrivano e sono in 4:la mia amica, il fidanzato, una loro e mia amica "inaspettata" ql giorno (fede) e qs tipo... io penso "oh, guarda la fede ha trovato il ragazzo..." ma ero distratta col cellulare quindi non gli ho prestato molta attenzione, un veloce ciao senza quasi guardarlo.

dopo pochi istanti capisco (dai discorsi) che lui NON è il ragazzo di federica, ma io ero sempre a caxxeggiare col cellulare...

ebbene.. dopo 10 min da quando è arrivato sono andata fare il bagno con un' amica ... lui dopo qlke secondo si è buttato in acqua ma stava tutto in disparte, solo soletto, così io PER GENTILEZZA e DAVVERO x nient'altro (solo così da essere gentile con "gli stranieri" ....)gli ho fatto segno di raggiungere me e le mia amica .. è arrivato, ci siamo guardati negli occhi e GIURO ho capito subito che era LUI !!!
    ....ma non è successo nulla, ma nulla nulla....

sembra stupido, io non ho mai creduto al colpo di fulmine...eppure...

il giorno dopo lui ripartiva x 15 gg in toscana, ci siamo scambiatio i num di cell e x 15 gg ci siamo mandati 20-30 mess al giorno (e 2 tel brevi in 15 gg ) senza dirci mai nulla di "compromettente".
    dopo 15 gg mi tel e mi tel e mi chiede se la sera visto che tornava mi avrebbe fatto piacere andare a prendere un gelato con lui...risposta ovvia sì.
    ebbene... ql sera ci siamo messi insieme, dopo 9 mesi siamo andati a convivere e dopo 1 anno e 11 mesi dal giorno della spiaggia ci siamo sposati :022:
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di Daiana
    Che bella storia valya!!!!!! :022:
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di Kamar
    Quando la incontro, vi racconto

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Valya la tua storia merita un applauso! Che bella, mi son venuti i brividi :022: (da quando frequento CSS ho sempre freddo )...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

grazie care... se alla storia bella aggiungeete che io e il mio maritino ci eravamo lasciati con i rispettivi ex lo STESSO giorno non pensate che sia davevro destino?

Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Io e Paolo ci siamo conosciuti 6 anni fa.
    Io lavoravo proprio nell'ufficio dove sono ora, all'epoca avevo altri colleghi ed uno di qs era un carissimo amico di Paolo. Ogni tanto passava dall'ufficio, ci siamo presentati e ci siamo piaciuti subito. Lui single, io stavo frequentando un altro ragazzo. Il mio collega ha iniziato a farmi una testa tanta x farmi uscire con Paolo, che gli faceva pressioni. Allora una sera siamo usciti insieme ed abbiamo iniziato a vederci regolarmente per un paio di mesi, poi io mi sono messa ufficialmente con l'altro ragazzo ed ho interrotto le uscite con Paolo.
    Però in tutti qs anni lui non ha mai perso la speranza, ogni tanto mi mandava sms, quando ci vedavamo mi chiedeva d'uscire... e durante i miei periodi da single, in tutti qs 6 anni, uscivo con lui.
    Il nostro è sempre stato un rapporto amore-odio da emozioni forti. In 6 anni ha sempre voluto mettersi con me seriamente, ma io non ho mai voluto, lo credevo inaffidabile.
    Poi, una volta chiuso il mio rapporto ciessino, siamo usciti fuori a cena. Sarà stata colpa del vino o delle esperienze passate, ma ho capito che gli avrei potuto dare una possibilità, se la meritava! Così è stato.
    Paolo è l'amore della mia vita... con tanti progetti x un futuro insieme.

(chiusa parentesi zuccherina )
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

e se pensate da "cosa" uscivo io.. vedi l'andare a casa del mio (allora) fidanzato con una delle altre sue 3 amanti...
    una sera gli abb suonato alla porta ...
    ehehe...quindi ho trovato davvero la felicità.. e non mi vergogno a dire che... ME LA MERITAVO!

Senior Member L'avatar di poochie76
    Ma ditemi un pò: state tutte aspettando la mia storia?
    Addirittura diventare protagonista di un topic e reclamare il mio intervento???

Daiana: sei una tipa sveglia e decisa! Certo che l'hai fatto attendere il tuo ometto e se l'è dovuta sudare qs relazione.
    Ti ammetto che dicendo "bello e dannato" il livello della curiosità si è impennato

Valya: ho una mia teoria sul colpo di fulmine, ma sarebbe troppo lunga spiegarla. Sembra incredibile, ma anche quando non conosciamo chi abbiamo davanti sentiamo che il ns cuore ha già scelto.

Una cosa è certa: quando si è veramente innamorati il primo bacio difficilmente si dimentica :022:
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato