A me piace tornare nei posti dove sono già stata, perchè si vivono molto più profondamente senza l'ansia di dover capire com'è fatta la città e di vedere le cose canoniche. Comunque per ora, Praga mi convince a metà.
A me piace tornare nei posti dove sono già stata, perchè si vivono molto più profondamente senza l'ansia di dover capire com'è fatta la città e di vedere le cose canoniche. Comunque per ora, Praga mi convince a metà.
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
Ci sono posti di cui ti innamori e in cui lasci il cuore e ti dici "prima o poi ci ritornerò", ce ne sono altri in cui vai, sei contenta di esserci andata perchè meritano una visita, però non vedi la necessità di tornarci.
Per quanto mi riguarda, quanto comincio a pensare dove andare, alla fine mi attira sempre di più un posto che non ho ancora visto.
Come dico sempre, avrei bisogno di taaaaante ferie a disposizione, un bel po' di soldini (anche perchè noi dobbiamo moltiplicare x 4) e allora forse (sottolineo forse) riuscirei ad andare in tutti i posti che ho in mente e a fare molti "ritorni".
Detto questo, Praga mi è rimasta nel cuore :022: :022:
ale
Io ci tornerei...magari non subito!
Last: July 29-August 29 J A P A N
Il vento non soffia mai dalla parte giusta per chi non sa dove andare!
LE MIE FOTO
concordo appieno!Originariamente Scritto da ALE-LEO
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
Davvero d'accordo, Praga mi colpi' molto la prima volta, la seconda con l'azienda l'adoravo, oggi ci tornerei per fare l'accompagnatore, anch'io sono attirato dalla conoscenza di nuovi posti, eccezion fatta solo per Londra e Parigi!Originariamente Scritto da ALE-LEO
http://www.superstocktravel.com/" target="_blank non so' se lo conoscete, lo scoperto da poco anche se per i viaggi utilizzo il metodo" fai da te"!![]()
http://www.cisonostato.it/repubblica-ce ... 150/1.html
Un nuovo diario di viaggio su Paga, meta che continua ad affascinare.
bene, bene ... materiale nuovo!![]()
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
Ciao qualcuno può consigliarmi hostelli un buone zone di Praga? Sarò lì i due giorni a cavallo del prossimo capodanno..
Di là dalle vie luccicanti c'era il buio e, oltre il buio, il West. Dovevo andare.
JK
www.rome.splinder.com
Praga mi e' piaciuta parecchio,
bella citta' con tante cose da vedere, merita senz'altro di essere vista.