Mi viene sempre fame, mannaggia a te![]()
![]()
Bellissime foto Alfa, complimenti.
Non c'è niente da fare... sotto Natale Praga dev'essere stupenda!
Mi viene sempre fame, mannaggia a te![]()
![]()
Bellissime foto Alfa, complimenti.
Non c'è niente da fare... sotto Natale Praga dev'essere stupenda!
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
Ti ho risposto in mp.Originariamente Scritto da kan-NA-varo
![]()
Fabio
La Nerudova!!! Me l'ero dimenticata:022: E ovviamente anche lì trovai un negozietto troppo carino
![]()
Bravissimo per la trascrizione esatta della casa danzante![]()
In effetti, la collina Petrin nn mi sembra granchè, nessun rimpianto dunqueOgni volta che vedo una foto del Ponte Carlo invece è un colpo al cuore
![]()
L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato
Originariamente Scritto da alfa7374
Questo signore c'era anche quando ci sono stata io!!!![]()
Alfa belle foto!Praga è proprio un gioiellino! :022:
Lo ricordo anch'io quel signore![]()
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
Bel racconto e soprattutto bellissime foto :022:
ale
Urcolina che bella Praga.Mi viene voglia di farci un giretto :022:
Tornando lungo la Moldava ci sono dei bellissimi scorci sul ponte Carlo e sul Castello.
![]()
Fabio
Dopo una breve sosta in hotel torno in piazza della città vecchia per salire sulla torre, ma è ancora chiusa. Ne approfitto per un ulteriore giro per mercatini.
Andando verso piazza San Venceslao ho la fortuna di assistere ad uno splendido tramonto rosa.
![]()
Fabio