:022: :022: :022: :022: :022:Originariamente Scritto da simo il 4
:022: :022: :022: :022: :022:Originariamente Scritto da simo il 4
...son di macchia!
AIUTO MI E' VENUTO UN DUBBIO PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Da quello che sapevo per andare a Praga basta la carta d'identità, ma ieri sera leggendo una guida comprata di recente c'è scritto che è necessario il passaporto!!!! Considerando che io non ce l'ho, sarebbe un bel problema visto che devo partire tra 10 giorni!!!!
Magari la guida è stata scritta tempo fa (edizione 2006)... ma non è che qualcuno può togliermi questo dubbio!!!!!![]()
![]()
![]()
E' sufficiente la carta d'identità valida per l'espatrio.![]()
Dicci che guida è, così NON la compriamo![]()
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
speriamo la neve ci sia davvero:022:
comunque il sito della guida di Alberto è davvero utilissimo
www.pragaconalberto.com
Grazie Faffy... anche io mi stavo leggendo le info su quel sito...
poi ho comprato la guida di Praga della Mondadori (quella con la notizia del passaporto) e una guida TRAVELLER...
Mi sto leggendo le varie info, anche perchè la partenza si avvicina e non è che mi sono molto preparata!!!!
Adesso mi sto dedicando alla zona del castello...![]()
Originariamente Scritto da paperella
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
«Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»
io sono stato quest'estate a praga e la vasca con la doccia era proprio così. Non il massimo della comodità!!!!!Originariamente Scritto da paperella
« Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare »
(Jack Kerouac - On the road)
comprate solo lonely planetOriginariamente Scritto da paperella
![]()
«Dove andiamo?»
prelevare col bancomat in loco. Se vai al cambio ti fregano sicuramente qualcosa. Io ho cambiato 50 euro al confine con l'austria (perchè avevo bisogna della vignette ceca) e mi hanno dato neanche 40 euro in corone....Originariamente Scritto da FaffY
![]()
![]()
«Dove andiamo?»