Pagina 42 di 130 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1295

Discussione: *INFO PRAGA*

Senior Member L'avatar di Daiana
    Citazione Originariamente Scritto da valya
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Non volendo stare in appartamento (per via del fatto che non ci tengo a cucinare in vacanza) avete qualche dritta su alberghetti carini e magari comodi e centrali?
    scusa ma non è che se sei in appartamento poi sei obbligata a cucinare....
    ci dormi e stop
    poi mangi fuori, vai in appartamento solo x risparmiare sull'alloggio!!!!
    Se non si hanno grossi problemi di budget o comunque la differenza non è eccessiva direi che può essere più confortevole avere qualcuno che ti prepara la colazione e ti rifà la stanza.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di valya
    se il risparmio è notevole...visto che in appartamento si spende veramente poco...la colazione me la faccio in una delle belle pasticcerie di praga e il letto farò lo sforzo di farmelo... non mi cadono le braccia!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di danibi
    Ora sembra che preferendo l'albergo sono una cagasoldi o una che non ha voglia di fare un tubo, non sono nè una cosa nè l'altra, ma un occhio di riguardo alla sistemazione ce l'ho sempre, soprattutto dove e quando c'è la possibilità di scegliere.
    Se non ci sono alternative, pur di essere in un luogo mi adatto a dormire anche sotto le stelle (v. Socotra).

non hai dato assolutamente qs impressione! tranquilla!

ovvio che se uno può scegliere va al meglio...io obiettavo solo alla tua frase riportata...sembrava che appartamento=cucinare... ed invece non è così! tutto lì...

Senior Member L'avatar di Daiana
    Citazione Originariamente Scritto da valya
    non hai dato assolutamente qs impressione! tranquilla!

ovvio che se uno può scegliere va al meglio...io obiettavo solo alla tua frase riportata...sembrava che appartamento=cucinare... ed invece non è così! tutto lì...
    Valya senza nessuna vena polemica mi sento di dirti che se mi scrivi "non mi cadono le braccia per dover rifare il letto" un minimo di "moralismo" lo stai mettendo nella tua frase.
    Io ho scritto semplicemente che si può scegliere un hotel anche per avere qualche confort che in appartamento non si ha.
    Non sto dicendo quel che farei io che probabilmente troverei il modo di risparmiare visto che sono una studentessa di 23 anni, ma capisco chi come Danibi, per esempio i miei genitori, decide di spendere un po' di più (questo risparmio non è così eccessivo visto che si tratta sempre di 4/5 giorni) per avere qualche comfort.

Puro scambio di opinioni, che nessuno se la prenda!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

con ql frase intendevo dire, cara daiana, semplicemente che se il gioco vale la candela cioè che se il risparmio è parecchio, può valer la pena rifarsi il letto.

cmq come ho chiarito (spero) con danibi sopra, io controbattevo solo alla sua affermazione appartamento=cucinare.

è OVVIO che se uno può spendere va in albergo e magri pure in un bell'albergo.

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Guarda Dani, io prima di partire ero titubante e avrei preferito anch'io un hotel (per il discorso di Daiana: colazione preparata e letto rifatto, ma non solo...), poi andando al Finore mi sono ricreduta. La colazione in pasticceria è davvero ottima, economica e stai subito in contatto con la gente del posto (soprattutto se vai nelle Panerie: ce n'è una di cui abbiamo usufruito due volte nella piazza di Stare Mesto!), e nell'appartamento non mancava assolutamente nulla. Cosa fondamentale per me (la cerco anche in reparto!) era la cartaigienica, ma quando ho visto che, per 4 gg, c'erano 4 rotoli, mi son tranquillizzata
    Poi pulizia, letto grande, comodo, riscaldamento, posizione... era tutto perfetto!

La cucina l'abbiamo usata due volte per le colazioni (preparavo la macchinetta del caffè la sera prima, e Luca la mattina l'accendeva :022: , scaldavamo il latte e mangiavamo dei biscotti comprati al Tesco in piazza Venceslao) e due volte per la cena, le prime due sere, e devo dire che son state utili

Tutto questo premesso una cosa: non so assolutamentei prezzi degli hotel e quali siano le loro differenze.
    Dico solo che, nel caso tu voglia sperimentare l'appartamento, puoi fidarti assolutamente di quelli che troverai sul sito che ho linkato io :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di danibi
    Ci credo Ninni, non ho bisogno di ulteriori prove per convincermi che anche in appartamento si sta bene, sapessi quanti appartamenti ho provato in tanti anni anche senza usare mai o quasi mai la cucina, ma per un ponticello di pochi giorni in una città come Praga, alla mia età (che è poi quella dei genitori di Daiana), si desidera proprio qualcosa di diverso dal "solito" ambiente casalingo.
    C'è da aggiungere che, convivendo e condividendo una casa con mio marito, un hotel carino, magari romantico, fa più vacanza :022:

qui sono stati dei miei amici e sono tornati entusiasti
    http://www.euroagentur.com/hotels/hotel-myslikova/

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Ci credo Ninni, non ho bisogno di ulteriori prove per convincermi che anche in appartamento si sta bene, sapessi quanti appartamenti ho provato in tanti anni anche senza usare mai o quasi mai la cucina, ma per un ponticello di pochi giorni in una città come Praga, alla mia età (che è poi quella dei genitori di Daiana), si desidera proprio qualcosa di diverso dal "solito" ambiente casalingo.
    C'è da aggiungere che, convivendo e condividendo una casa con mio marito, un hotel carino, magari romantico, fa più vacanza :022:
    Sono d'accordo
    Trattarsi bene se possibile è molto bello :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato