Io ho preso il trasferimento con CEDAZ...pratico e tutto sommato economico!
Io ho preso il trasferimento con CEDAZ...pratico e tutto sommato economico!
...solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante...
-Vinicio Capossela-
Mi sto informando per andare a Terezin da sola.
Che dite ce la posso fare?
Ho avuto un pò di dritte da un amico e non sembra così difficile...vedremo!
«Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»
"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"
Flo hai per caso visto le Iene lunedì sera?
Parlavano di un business legato al sesso nato a Praga dal quale tirano fuori 2 milioni d'euro al mese...![]()
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
No, purtroppo no, ma ne ho sentito parlare![]()
"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"
Io l'ho visto. C'erano anche due patacca italiani che si sono fatti riprendere...........SCEMIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
Flo, per Terezin si prende il bus dalla stazione centrale.
Io ho gli orari dell'autobus da Florenc e si ferma davanti alla fortezza![]()
Il problema è che ho capito che il museo ed il Krematorium sono in paese, quindi tocca andarci a piedi (1km). Cmq si può poi prendere l'autobus dalla piazza principale.
www.pamatnik-terezin.cz/showdoc.do?docid=164
Sono fortunata: il 24 aprile il museo è chiuso!!![]()
Proprio quando volevo andarci io![]()
L 'autobus parte esattamente da Florenc.
L'autobus da Terezin per Praga non passa esattamente ogni ora.
sono più frequenti in mattina fino alle 12.30 / 13.00 poi bisogna aspettare un po. Informatevi sugli orari di rientro direttamente a Florenc (ci sono bacheche e sportelli informazioni) E' meglio riuscire a partire da Praga di mattina presto (la visita ad entrambi i complessi si può comodamente effettuare in mezza giornata) e riuscire così a tornare con l'autobus delle 13.
Il punto da cui si riparte è lo stesso in cui ti fanno scendere, praticamente davanti alla vecchia fortezza. Ovviamente per il rientro si sosta sul lato opposto, vedrai una panchina un po' dissestata e una tabella con gli orari.
Il primo autobus è alle 9.30.
http://jizdnirady.atlas.cz/DepForm.asp?tt=J&cl=E5
Grazie![]()
pregoOriginariamente Scritto da poochie76
![]()
quando sei là, beviti una PIVOanche per me
![]()
what's PIVO?![]()
cmq devo ancora buttarmi giù il programmino e comprare la guida![]()