magari c'è una webcam e vi vediamo...![]()
magari c'è una webcam e vi vediamo...![]()
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
io ho fatto solo 3 notti, mi aveva detto che se ne volevo fare 4 o + mi avrebbe fatto1sconto.xò purtroppo non mi sono potuta fermare di+!Originariamente Scritto da ninni77
tranquilla,è veramente1persona gentile!
ok quindi da rosty almeno 4 notti x lo socnto...faremo qs sforzo quando sarà il momento![]()
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
Oppure scegli un appartamento un pò "spartano" e non centralissimo, magari per piazzarlo ti fa comunque lo sconto![]()
Tanto, a quanto ho capito, gli appartamenti sono comunque tutti puliti e funzionali![]()
Io ne avrei scelto uno più piccolo e più economico, ma ho fatto scegliere a Luca. Non si sa mai![]()
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
Ragazzi magari voi siete più bravi, mi serve un aiuto!
Sto cercando una struttura termale a Praga (solo a Praga), ma non riesco a trovare niente... Una cosa tipo l'Aquarena a Bressanone, o cose più piccole, che si trovano comunque anche a Roma o Milano.
Voi sapete aiutarmi a cercare? Ho provato sotto "wellness", ma a parte gli hotel, non mi da niente... Con "centro termale" neanche...
Se avete un'idea aiutatemi![]()
Nel frattempo ho chiesto anche a Rosty se ne conosce qualcuno.
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
Non so se magari li ha già visti e scartati comunque io ti ho trovato questi:
http://www.luhacovicepraha.com/
http://www.czechtourism.com/index.php?s ... 01&lang=15
Queste le più vicine a Praga:
http://www.czechtourism.com/index.php?show=000001028
www.laznetousen.cz/hlavstr.html (in Czech, German)
www.slatinnelaznetousen.cz (in Czech, German, Russian)
www.spas.cz (in Czech, English, German)
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
Le avevo viste, ma sono troppo lontane... la più vicina è a due ore di pullman![]()
Noi cercavamo proprio qualcosa in città. Interessa a Luca, più che altro. Dato che a Budapest era pieno, pensava di trovarne anche a Praga, ma a quanto pare la cosa è molto diversa![]()
Eravamo giunti ad un accordo: io mi prendevo una mattinata per lo shopping, e lui se ne andava a fare il bagno turco. Ma mi sa che dovrà rassegnarsi![]()
Magari in qualche hotel di lusso con SPA si può entrare dall'esterno pagando un entrata. Dovresti cercare negli hotel a 5*![]()
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
Ora ci provo! Grazie :022:
E se non gli sta bene, si attacca al tram! Tanto a Praga ce ne stanno tanti![]()
Forse ho trovato qualcosa... Aquacentrum, a Letnany, soli 18 km da PragaIl sito è tutto in ceco, non ci si capisce niente... però dalle foto si capisce che c'è anche il bagno turco.
Chissà come ci si arriva però! Come stanno messi a non mettere neanche la versione in inglese?![]()
Chiederò a Rosty al limite di fare da cocchiere a Luca. O meglio chiedere a Matrella?![]()