Pagina 27 di 130 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1295

Discussione: *INFO PRAGA*

  1. #261
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Gli ho detto che Flo mi aveva dato il sito e che si era trovata molto bene.
    Contrattare no, non l'ho fatto. Gli ho semplicemente chiesto se per quel periodo il Finore era libero e poteva essere affittato solo per due persone. Lui mi ha detto di sì, e allora gli ho chiesto il prezzo finale. Evidentemente questa parola lo ha svegliato dal torpore... tant'è che mi ha detto subito lui dello sconto, senza pensare al fatto che me lo facesse
    Menomale
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #262
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Il pagamento: proprio oggi mi ha mandato una mail in cui mi illustra le due modalità di acconto. Già, perchè poi il pagamento vero e proprio avviene là.
    Praticamente adesso devo solo dargli le 1300 corone di cauzione, nel caso non potessi andare più (tiè tiè e tiè ). Più che altro è una "promessa di cauzione", perchè sul mio conto adesso non tocca niente. Lo farà solo se non andremo più a Praga (ari-tiè ).
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  3. #263
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Il nostro aereo è arrivato con due ore di ritardo. Cmq Rosty vi lascerà il suo numero di cellulare, tranquilla!

    Il mio appartamento non era dei migliori (39 euro in due al giorno ), ma alla fine ci siamo trovati bene. La descrizione la trovi nelle pagine precedenti.
    Diciamo che lo consiglio a chi non ha NESSUNA pretesa

    La strategia di Rosty è sparare un prezzo che cmq è basso. A quel punto chiedetegli se ha degli appartamenti liberi più economici. Vedrete che oltre a proporvi altre soluzioni, vi martellerà con una serie di sconti.
    A me l'ha scontato ben 3 volte

    Nel caso possa servire, Valya digli che lo hai scovato grazie a quei due ragazzi che hanno passato il ponte del 25 aprile in Vtlava I.

    Per ciò che riguarda il pagamento, Rosty mi ha chiesto un acconto, ma giusto perchè ho prenotato 3 mesi prima ed i giorni richiesti erano quelli del ponte.
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  4. #264
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    grazie mille!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  5. #265
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Citazione Originariamente Scritto da poochie76
    Il nostro aereo è arrivato con due ore di ritardo. Cmq Rosty vi lascerà il suo numero di cellulare, tranquilla!

    Il mio appartamento non era dei migliori (39 euro in due al giorno ), ma alla fine ci siamo trovati bene. La descrizione la trovi nelle pagine precedenti.
    Diciamo che lo consiglio a chi non ha NESSUNA pretesa

    La strategia di Rosty è sparare un prezzo che cmq è basso. A quel punto chiedetegli se ha degli appartamenti liberi più economici. Vedrete che oltre a proporvi altre soluzioni, vi martellerà con una serie di sconti.
    A me l'ha scontato ben 3 volte

    Nel caso possa servire, Valya digli che lo hai scovato grazie a quei due ragazzi che hanno passato il ponte del 25 aprile in Vtlava I.

    Per ciò che riguarda il pagamento, Rosty mi ha chiesto un acconto, ma giusto perchè ho prenotato 3 mesi prima ed i giorni richiesti erano quelli del ponte.
    Il numero me lo ha dato e l'ho già memorizzato

    E' vero, ti manda un sacco di offerte scontandole molte volte. Il Finore era arrivato a 1200 corone, era il prezzo che pagavamo a dicembre (per il ponte dell', ma dato che poi ho dovuto annullare per via delle mancate ferie, allora il prezzo è risalito a 1300. Non me la sono sentita di dirgli "E i 1200?" Mi sentivo già con la coscienza sporca, benchè la colpa non fosse mia
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #266
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente Scritto da poochie76
    Carino! Pensa che io sono stata sull'economico più di te
    Cmq la posizione era ottima vero?
    si la posizione era comodissima!si poteva girare bene anche a piedi!

    a me rosty aveva proposto lo sconto solo se facevamo1notte in+..ma proprio non si poteva fare!

  7. #267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    156
    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Flo non ricordo bene... voi siete arrivati in ritardo a Praga?
    io sono arrivata in super ritardi a praga!avevo avvisato rosty x venirci a prendere alle 14 in aeroporto ed invece siamo arrivati alle 22!meno male ke ci aveva dato il suo n.di cell!

  8. #268
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    ma quindi 'sto rosty praticamente sponsorizza i viaggi ciessini!
    che dite, gli proponiamo un accordo?
    tariffe speciali ai ciessini!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  9. #269
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Citazione Originariamente Scritto da bolllicine
    a me rosty aveva proposto lo sconto solo se facevamo1notte in+..ma proprio non si poteva fare!
    In effetti ci stavo pensando: forse fa lo sconto per qualche notte in più. Tu quanto ti sei fermata? Io starò 5 notti.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  10. #270
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Mi ha appena mandato una mail Rosty: dato che non verrà a prenderci in aeroporto, si è offerto di venire ALMENO in piazza Venceslao e condurci in appartamento Che carino! Mi ha detto di aspettarlo sotto la statua che c'è nella piazza... "ci sono delle comode panchine dove potervi sedere", scrive

    Quindi, se il 26 gennaio, verdo le 22.30, passate da piazza Venceslao e vedete due ghiaccioli seduti comodamente su una panchina, siamo noi!

    A me è sembrato molto gentile :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato