Ma il problema è del mio pcUltimamente posso andare solo sulla posta, msn e CSS!! Se apro qualche altro sito, mi si impalla tutto!
Dobbiamo comprarlo nuovo...
Ma il problema è del mio pcUltimamente posso andare solo sulla posta, msn e CSS!! Se apro qualche altro sito, mi si impalla tutto!
Dobbiamo comprarlo nuovo...
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
il sito non consente il copia&incollaOriginariamente Scritto da ninni77
![]()
Grazie lo stesso![]()
Ma cos'è? Un fantasma? E dov'è?
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
ecco qua, finalmente ho trovato un sito dove attingere info senza farti cliccare su link:Originariamente Scritto da ninni77
Casa di Faust Karlovo náměstí 40,41 Praga 2Si dice che in questa casa abitasse il Dottor Faust che nella sua smania di provare sempre nuove esperienze fece un patto con il diavolo vendendogli la sua anima. In cambio il diavolo esaudiva tutti i suoi desideri ridandogli perfino la sua giovinezza.Quando venne il momento di pagare il suo debito con il maligno il Dottor Faust si accorse che il prezzo era troppo caro e cercò di opporsi ma il diavolo lo afferrò e lo trascinò a sé passando per il soffitto. La casa rimase a lungo disabitata perché nessuno aveva il coraggio di andarci ad vivere fino a quando uno squattrinato studente decise di trovarci rifugio per la notte. La mattina dopo trovò vicino al letto una moneta d’argento e questo successe anche nei giorni seguenti fino a quando però la moneta d’argento non bastò più e lo studente cercò il modo di ottenere una moneta d’oro attraverso lo studio dei libri di magia. Un giorno andarono a trovarlo degli amici e trovarono la stanza tutta in disordine e un grande buco nel soffitto.Il loro amico era sparito… In questa casa abitò realmente il mago e ciarlatano Edward Kelley che accompagnò a Praga l’alchimista John Dee invitati entrambi alla corte di Rodolfo.
Belle ste cose :022:
ci sono un sacco di leggende :022:Originariamente Scritto da ninni77
E' per il mistero che Praga mi ha sempre attirato :022:
figata!!!!
Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
«Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»
Ragazzi sapete dirmi che tipo di spettacoli fanno a Praga? Concerti, musiche ecc... Non sono molto ferrata in materia, ma se son lì, mi piacerebbe vedere qualcosa di tipico![]()
Che so, a Londra si vedono i musicals, a Vienna i concerti di musica classica... e a Praga? Cosa c'è?
Sapete se esiste un sito dove prenotare eventuali biglietti?
Grazie a tutti![]()
Mamma e papà sono stati a vedere dei concerti di musica classica strepitosi! :022: Mi hanno detto che li fanno ovunque, e non sono mai noiosi!![]()
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????