Pagina 22 di 130 PrimaPrima ... 1220212223243272122 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 1295

Discussione: *INFO PRAGA*

  1. #211
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    289
    ok grazie !
    Ho risolto per una graziosa Pensione in zona 2 centrale a poco prezzo
    ....I LOVE LONDON....

    last trip : Thessaloniki, Mykonos and Barcelona
    next trip : Dublin, Cork, London

  2. #212
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Benissimo così allora
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  3. #213
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    Ciao a tutti!
    Siamo da poco tornati da Praga ed è inutile dirvi che ho lasciato il cuore sul ponte Carlo :022: :022:
    Vorrei segnalarvi un posto dove dormire e uno dove mangiare.
    Abb alloggiato al Tulip Inn, via Hybernska, Praga 1, certo non è proprio nella piazza della città vecchia, ma in 10 minuti a piedi la si raggiunge. E' un 3 stelle davvero carino, stanze grandi, molto pulite, bagno abbastanza grande con vasca, colazione eccellente. Ad alcuni non era piaciuto per la rumorosità delle stanze (data la vicinanza alla "tangenziale"), ma sinceramente noi abb dormito serenamente. Dovessi tornare, lo sceglierei sicuramente, per il prezzo soprattutto (4 notti 150 euro a pers)
    Sempre sulla stessa strada (via Hybernska) c'è il Needle House, ristorante grande, ma con un'atmosfera davvero accogliente, si mangia benissimo: pasta al dente (un miraggio all'estero!) e succulenti spiedini di carne I prezzi sn ottimi!
    Per qualsiasi info..sn quì!
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  4. #214
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    E come si fa ad andare a Praga e a non lasciare il cuore sul Ponte Carlo! :022: Io ricordo ancora oggi, con grandissimo piacere e un pizzico di nostalgia, le stradine che dalla zona del castello arrivano fino al ponte e proseguono fino alla piazza della città vecchia.... :022:
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  5. #215
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    289
    io partiro' il 3 gennaio e rientrero' il 7 gennaio...che mi consigliate di vedere????

    Grazie
    ....I LOVE LONDON....

    last trip : Thessaloniki, Mykonos and Barcelona
    next trip : Dublin, Cork, London

  6. #216
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Beh, se scorri tutto il topic troverai la risposta alla tua domanda

  7. #217
    Senior Member L'avatar di Melinda
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    226
    Citazione Originariamente Scritto da RestaInAscolto
    io partiro' il 3 gennaio e rientrero' il 7 gennaio...che mi consigliate di vedere????

    Grazie
    tutto quello che riesci a vedere ...

    non è una presa di giro , la città è veramente stupenda e anche solo camminare dentro il suo centro storico senza fare niente di speciale è bellissimo ... è magica , romantica , storica

    BELLISSIMA

    ciao
    la cosa più bella di un viaggio finito ,è che pensi subito al prossimo !

  8. #218
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    prov bari
    Messaggi
    91
    sono tornato ieri da praga...

    non vi preoccupate su cosa visitare tanto lo capirete da soli visto ke il centro storico nn è immenso...

    io mi sono divertito un sacco, in 7 giorni conosco quasi tutti i segreti di questa città, soprattutto quelli occulti e oscuri della notte visto che spesso mi fermavo a piazza vencenslao dalle 3 alle 5 ahahha

    Che dire?una vacanza così nn l ho mai fatta...se devo scrivere tutte le cose positive su praga dovrei stare qui almeno mezz ora...faccio prima a elencare l unica cosa negativa: le strade a mosaico che alla lunga mi hanno spaccato i piedi...

    anche la temperatura è stata perfetta visto ke nn faceva così freddo come pensavo..e poi c'è stato quasi sempre il sole!!yuu uuuu

    in pratica se dpvete andare all estero, visitatela, vi conquisterà...
    Londra, Vienna, Praga, madrid, egitto , africa ecc sn belle ma nn c'è niente che supera il Belpaese (e nn parlo del formaggio....)

  9. #219
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Bentornato Saverio è vero, Praga è una città meravigliosa.... io la visitai in maniera un po' frettolosa (solo 2 giorni), anche se comunque le cose più belle le vidi tutte, nel giugno 2005 e spero di tornarci quanto prima per fermarmi qualche giorno in più...
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  10. #220
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    prov bari
    Messaggi
    91
    infatti...francois, due giorni sn troppo pochi...
    di solito i primi due servono un pò per ambientarti sia al clima sia per conoscere un pò la città per muoverti a piedi...

    io ad es in 7 giorni ho visitato tutto tranne qualcosa che si trovava fuori dal centro come ad es Il palazzo delle Fiere(ma tanto c'era arte moderna che a me fa bleaaaah) e il Palazzo Troja (peccato) oltre alle altre due "reggie" fuori città....

    se amate passeggiare anche di notte (dopo le 22.30/23) per la città sarete fermati al 100% da almeno 5o 6 ragazzi che vogliono portarvi ai cabaret......

    Attenti perchè questi tipi vedono degli italiani come dei polli....io per fortuna mi diverto a prendere in giro la gente cm loro e infatti al terzo giorno nn mi fermava piu' nessuno (ahahah, ci sn anche dei "marinai" che appostati sul ponte carlo ti invitano a dei "boat trip".........se se se se)

    Ormai conosco quasi tutti i segreti della Praga notturna......
    Londra, Vienna, Praga, madrid, egitto , africa ecc sn belle ma nn c'è niente che supera il Belpaese (e nn parlo del formaggio....)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato