Pagina 30 di 130 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1295

Discussione: *INFO PRAGA*

  1. #291
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Ninni, lascia perdere i musei: Praga è un museo a cielo aperto!
    Le cose più importanti sono già tutte museo
    Il museo del Comunismo non sono riuscita a vederlo per questioni di tempo, ma mi han detto che è una pacchianata!
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  2. #292
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    289
    il mio viaggio a praga lo ricordero' solo per quel senso di magia e fiaba che si respira girando le viuzze della citta'.
    Meraviglioso e speciale il Ponte Carlo e il "golden lane" all'interno del Castello Reale.
    Per il resto popolo scortese, maleducato e attenzione ai borseggiatori...a me non e' successo nulla, ma ad una ragazza che ho conosciuto le hanno rubato tutto e non era sola.
    Recatasi all'ambasciata italiana e' venuta a conoscenza che in soli 2 giorni erano stati derubati 72 italiani!
    ....I LOVE LONDON....

    last trip : Thessaloniki, Mykonos and Barcelona
    next trip : Dublin, Cork, London

  3. #293
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Citazione Originariamente Scritto da RestaInAscolto
    Per il resto popolo scortese, maleducato e attenzione ai borseggiatori...a me non e' successo nulla, ma ad una ragazza che ho conosciuto le hanno rubato tutto e non era sola.
    Recatasi all'ambasciata italiana e' venuta a conoscenza che in soli 2 giorni erano stati derubati 72 italiani!
    non lasciamo anche in questo caso dare aria ai luoghi comuni.
    c'è praghese antipatico e non, come francesi, inglesi,spagnoli, italiani (ovviamente) ecc ecc.

    per non farsi rubare il portafoglio basta non tenerlo nella tasca dei pantaloni e portare borse a tracolla a cui prestare la massima attensiozione nei luoghi affollati.

  4. #294
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Citazione Originariamente Scritto da poochie76
    Ninni, lascia perdere i musei: Praga è un museo a cielo aperto!
    Le cose più importanti sono già tutte museo

  5. #295
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Ma neanche il museo Mucha? Io adoro i suoi pannelli... :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #296
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Circa la delinquenza a Praga è vero, come in quasi tutte le grandi città dell'est europeo, la microcriminalità è parecchio diffusa, ma personalmente posso dirvi che visitai la capitale ceca nel giugno 2005 e non è successo nulla. Comunque basta adottare accorgimenti normalissimi (che si devono adottare anche in Italia se si girano città come Bari, Napoli e simili.....) come:
    - non portare mai oggetti di valore in borsa o tasche posteriori dei pantaloni;
    - non portare mai la borsa dal lato della strada;
    - non lasciare mai incustoditi oggetti di valore (borse, telecamere, macchine fotografiche, ecc....);
    - evitare di indossare gioielli o robe preziose che attirerebbero troppo l'attenzione.
    Per il resto visitate la città in tutta libertà perchè come dico sempre, la paura della delinquenza potrebbe inutilmente rovinare il viaggio.
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  7. #297
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Anche al padre della mia amica hanno rubato tutto, anche i biglietti dell'aereo e i passaporti il giorno che dovevano ripartire, non vi dico per tornare!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #298
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    Purtroppo è l'inconveniente a cui si può andare in conto visitando città poco sicure.... ma comunque ritengo che Praga, nonostante questo neo, sia una città da visitare e anche in maniera tranquilla perchè, come ho già detto, anche girando nelle nostre città (specie quelle del sud) si rischia non poco....
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  9. #299
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Ho capito: vado in giro senza mutande e con i soldi nel reggiseno

    La carta di credito dove la metto?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  10. #300
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Ninni hai una borsetta a tracolla da mettere sotto la giacca?
    a posto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato