Pagina 24 di 130 PrimaPrima ... 1422232425263474124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 1295

Discussione: *INFO PRAGA*

  1. #231
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    giratela tutta, non vi risparmiate...e la sera verso le 16, andate in uno dei tanti pubbettini vicino al Ponte Carlo, sono pieni della gente del posto, gruppi di amici che si trovano dopo l'ufficio tutti insieme a bersi una bella pivo (birra) tutti insieme.

    :022:

  2. #232
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    anche io sono molto contenta x te...

    non vedo l'ora che arrivi pure il giorno in cui io riuscirò ad andare a praga!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  3. #233
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    In 4 giorni credo che riusciremo a vederne un bel pò :022:
    Non vedo l'ora ragazze :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  4. #234
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Allora il sogno si avvererà? Te lo sei sudato, ma...vedrai che ne sarà valsa la pena!
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  5. #235
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    156
    Buon anno a tutti!
    sono rientrati l'1 da praga!semplicemente splendida!!

  6. #236
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Citazione Originariamente Scritto da poochie76
    Allora il sogno si avvererà? Te lo sei sudato, ma...vedrai che ne sarà valsa la pena!
    In effetti me lo son proprio sudato... Pensare che certe persone, categorie, ecc., hanno tanto facilmente 15/30 giorni di ferie, quando io per avere 4 giorni non si sa cosa ho dovuto fare
    Vabbè, acqua passata...

    Bollicine raccontaci qualcosa, che hai visto, posti carini dove mangiare... :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #237
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Ragazzi ho chiesto il tot per il nostro soggiorno. 5 notti più il trasporto dall'aeroporto fino all'appartamento = 7000 CZK, più o meno 251€
    Che ne pensate? Sono tanti?

    Sapete fino a che ora viaggia la metropolitana la sera? Magari possiamo risparmiare un pò, eliminando il trasporto dall'aeroporto
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #238
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Dipende sempre molto dal tipo di appartamento che avete scelto e dal periodo.
    A me sembra buono come prezzo. Se poi ti sei rivolta a Rosty, sappi che il trasporto dall'aeroporto fino all'appartamento grava sul budget di soli 17 euro a viaggio.
    Ad ogni modo è molto facile arrangiarsi da soli: vai nelle pagine precedenti...c'è scritto tutto!
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  9. #239
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    156
    Anch'io mi sono rivolta a Rosty e mi sono trovata veramente bene!molto gentile, ci ha accompagnato all aeroporto ed è venuto a prenderci al costo di 500 corone ceche.

    Per ninniremesso che non sono1mangiona..stasera ti dico dove sono andata a mangiare io durante il mio soggiorno a praga!

  10. #240
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Sono contenta per voi Ninni! Finalmente!

    A me sembrano pochi 250€ per 5 notti!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato