Pagina 23 di 130 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1295

Discussione: *INFO PRAGA*

Senior Member L'avatar di Francois
    Si, io in due giorni vidi giusto quelle cose che bisogna assolutamente vedere andando nell capitale ceca..... peccato che non hai visto il Palazzo di Troja... è davvero molto bello....
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

Member
    sicuramente ci tornerò a Praga perkè il mio amico si è fissato...
    poi ho trovato kiusa anche la sede del senato, palazzo Walleinstein(?)...

cmq Vienna ha monumenti + belli, ma Praga è una città Mooolto + accoglientee turistica nel vero senso della parola...

ps io sn uno che mangia molto e per fortuna ho trovato un posto che consiglio: Havelska Koruna(via havelska)...la spesa media è 150 corone ma si mangia bene...funziona cm una mensa però la cucina è ottima e il posto è ugualissimo a un pub cn tavoli e sedie in legno..
    Londra, Vienna, Praga, madrid, egitto , africa ecc sn belle ma nn c'è niente che supera il Belpaese (e nn parlo del formaggio....)

Senior Member L'avatar di Francois
    Concordo perfettamente Saverio..... Viena ha dei monumenti più importanti e belli ma Praga compensa questo "deficit", se così si può chiamare, con una specie di "magia" che si può respirare tra le sue stradine.
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

Member
    si, ha un qualcosa in + che nn so descrivere...

poi diciamoci la verità, vienna è sì piu' bella ma sembra una città che vuole prendere le distanze dal turista, sembra fredda e poco coinvolgente...

io scelgo prahhhaaa...
    Londra, Vienna, Praga, madrid, egitto , africa ecc sn belle ma nn c'è niente che supera il Belpaese (e nn parlo del formaggio....)

Junior Member
    con che compagnia aerea voli? MI PRESENTO SONO UN APRENDISTA INOINO45

Member
    io ho usato la skyeurope...ti assicuro che l aereo arriva e ti riporta a roma aahahahah
    skerzi a parte, skyeurope è ottima per praga visti anke i prezzi(io meno di 60 euro andata e ritorno tutto compreso)
    l unico svantaggio è che nel volo praga roma nn cera una hostess ma solo maski...che tortura per i miei okki...

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Menomale allora
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

La nostra avventura...

I primi di novembre chiesi dei giorni di ferie per poter andare a Praga con Luca, dal 6 al 10 dicembre (totali giorni di ferie: 3 ). Credevo non ci fossero stati problemi, e prenotammo.
    Ferie negate. Abbiamo disdetto la camera in appartamento e spostato il volo al 26 gennaio (sperando stavolta in un sì del mio capo).
    Il sì è arrivato. Possiamo andare a Praga dal 26 al 30 gennaio, con volo da/per Bergamo.

Chiamano l'altra settimana dicendo che purtroppo il volo del 30 gennaio è stato annullato. Possiamo scegliere tra le date del 1 e 2 febbraio per tornare in Italia, senza sovraprezzo. Io naturalmente devo stare per forza qui il 31 sera, il 1/02 devo essere a lavoro. E già inizio a dimenticarmi Praga...

Luca chiama la Skyeurope per sapere se, eventualmente, possiamo cambiare tratta e scegliere un Praga/Roma. La risposta è sì, ma il volo non è più alle 18.00, bensì alle 12...

Morale della storia? Invece di rimanere a Praga tre giorni, vi rimaniamo quattro! Torniamo il 31 invece del 30: quattro giorni belli pieni! :022: E in più (ma questo è solo un punto a mio favore ) torniamo a Fiumicino, anzi che a Bergamo

E' proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di trottola
    sono contentissima per te :022:

Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato