Pagina 48 di 130 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1295

Discussione: *INFO PRAGA*

  1. #471
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Citazione Originariamente Scritto da secco
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    PER SECCO
    Ho mandato una email all'hotel che hai segnalato tu.
    Mi hanno risposto subito, e per il periodo che interessa a me hanno delle camere libere. Il problema è che se voglio prenotare mi hanno chiesto il mio numero di carta di credito per garanzia. Io non è che però mi fido tanto.... tu come hai fatto a prenotare? Hanno chiesto anche a te i dati della tua carta?
    scusa il ritardo..
    fatti una carta di credito prepagata (la fanno tutte le banche aggratis) e te la ricarichi prima dei viaggi.
    io ho prenotato direttametne da li facendo telefonare da un amico ceco però se fai come ti dico risolvi tutti i problemi.
    la carta prepagata gira sul classico circuito VISA ed è accettata da tutte le strutture (eccetto per il noleggio di autovettura).
    bonifico lo puoi fare?!

    poi è anceh molto comoda per gli acquisti su internet
    Ciao secco
    leggo il tuo messaggio solo adesso.... gli darò il numero della carta prepagata come dici tu... senti dimmi qualcosa di più dell'hotel. A noi ha chiesto 90 euro a notte, considera che è sotto Natale (14-18 dicembre), quindi penso che siano prezzi di alta stagione.
    La posizione è buona? Si può uscire la sera senza usare i mezzi pubblici? Ad esempio quanto dista dal Ponte Carlo? E la fermata metro più vicina dove è? Un'altra cosa... è pulito?
    Scusa l'interrogatorio, ma entro domani vorrei mandargli una email con il numero della carta e prenotare, altrimenti ho paura di trovare tutto pieno!!!

  2. #472
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi serve una mano con l'inglese...
    ho mandato il numero della carta di credito ricaricabile, e mi hanno chiesto anche la scadenza... poi mi hanno mandato un file con le condizioni per la cancellazione in inglese...ma io non ho ben capito...ma i soldi me li scalano prima, o il numero della carta lo chiedono solo per garanzia?
    Allego il file che mi hanno mandato... qualcuno mi da una mano???

    CANCELLATION CONDITIONS



    FORM OF* CO-OPERATION: AD-HOC

    The reservation in written form is possible to cancel without penalty within* 30 days group(more than 9 pers.) arrival.

    30 – 21 days before beginnin of action****** 10%
    22 – 14 days before beginnin of action****** 30%
    14 – 08 days before beginnin of action****** 50%
    07 – 05 days before beginnin of action****** 75%
    04 – and accommodation absence*********** 100%

    With definite booking we require to pay 10% deposit 40 days before arrival.


    INDIVIDUALS


    The reservation in written form by individuals can be cancelled without penalty 3 days before arrival.
    In case of cancellation 2 – 1 days before arrival or in case of accommodation absence the penalty in the level of 100% of 1.night price is to be payed.
    If you want to use 15 % discount and pay by your credit card in advance – in the case of cancellation 3 days before the arrival the penalty will be in the level of 100% of all nights you ordered.
    If you want to use 20 % discount and pay via Pay pal - Since you pay via paypal you cannot cancell your stay, if you do so the penalty will be in the level of 100% of all nights you ordered.

  3. #473
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Nella sezione INDIVIDUALS (non vai con un gruppo, giusto?) dice: La prenotazione scritta può essere cancellata senza penalità fino a 3 giorni prima dell'arrivo.
    In caso di cancellazione 2-1 giorni prima dell'arrivo o in caso di no-show, ti addebitano il 100% del prezzo della prima notte.
    Se vuoi usufruire del 15% di sconto e pagare con carta di credito in anticipo, in caso di cancellazione 3 giorni prima dell'arrivo ti addebitano il 100% di tutte le notti prenotate.
    Se vuoi usufruire del 20% di sconto e pagare con Pay pal, in caso di cancellazione ti addebitano il 100% di tutte le notti prenotate.

  4. #474
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Grazie Barbara!!!! :022:

    Quindi devo specificargli che non voglio usufruire del 15 per cento di sconto pagando anticipatamente...

  5. #475
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Sembrerebbe così. Non sono molto chiare le condizioni, aspettiamo un'altra traduzione va'...

  6. #476
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Io ho capito che se paghi in anticipo usufruisci dello sconto del 15% (ma se disdici nei 3 giorni precedenti si prendono l'intera cifra corrisposta), se paghi con paypal avrai lo sconto del 20% ma in qualunque momento rinunci perdi i soldi.
    Quindi se paghi a prezzo pieno la carta serve solo a garanzia.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  7. #477
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Grazie Daiana!!! Io voglio dare il numero solo per garanzia...devo trovare solo la formula giusto in inglese per farglielo capire...

  8. #478
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Secondo me basta che gli scrivi che vuoi pagare quando sei lì e non anticipatamente e il resto vien di conseguenza!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  9. #479
    Senior Member L'avatar di secco
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    2,127
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    Citazione Originariamente Scritto da secco
    Citazione Originariamente Scritto da paperella
    PER SECCO
    Ho mandato una email all'hotel che hai segnalato tu.
    Mi hanno risposto subito, e per il periodo che interessa a me hanno delle camere libere. Il problema è che se voglio prenotare mi hanno chiesto il mio numero di carta di credito per garanzia. Io non è che però mi fido tanto.... tu come hai fatto a prenotare? Hanno chiesto anche a te i dati della tua carta?
    scusa il ritardo..
    fatti una carta di credito prepagata (la fanno tutte le banche aggratis) e te la ricarichi prima dei viaggi.
    io ho prenotato direttametne da li facendo telefonare da un amico ceco però se fai come ti dico risolvi tutti i problemi.
    la carta prepagata gira sul classico circuito VISA ed è accettata da tutte le strutture (eccetto per il noleggio di autovettura).
    bonifico lo puoi fare?!

    poi è anceh molto comoda per gli acquisti su internet
    Ciao secco
    leggo il tuo messaggio solo adesso.... gli darò il numero della carta prepagata come dici tu... senti dimmi qualcosa di più dell'hotel. A noi ha chiesto 90 euro a notte, considera che è sotto Natale (14-18 dicembre), quindi penso che siano prezzi di alta stagione.
    La posizione è buona? Si può uscire la sera senza usare i mezzi pubblici? Ad esempio quanto dista dal Ponte Carlo? E la fermata metro più vicina dove è? Un'altra cosa... è pulito?
    distanza (A PIEDI) del ponte carlo 5 minuti
    distanza (A PIEDI) dalla piazza della città vecchia 5 minuti

    esci senza usare i mezzi sei in pieno centro (almeno che tu non voglia andare a Brno!!)

    non ho mai preso la metro a Praga. amo camminare e la città non è grandissima e ma la sono fatta tutta a piedi
    comunque c'è la metro vicina

    io l'ho trovato pulito. questo punto però è molto soggettivo
    ...son di macchia!

  10. #480
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Allora ho prenotato al king george, ho dato i dati della carta di credito ricaricabile e loro mi hanno mandato la conferma della prenotazione.... è fatta volo e hotel ce l'ho... ora devo solo studiarmi un po' Praga per capire quello che non devo perdermi!!!
    Intanto avrei una domanda: so che Praga è nota per i suoi teatri e vorrei assistere a uno spettacolo ma non ho idea, ne di cosa vedere, ne in quale teatro andare, ne se occorre la prenotazione anticipata e ne dei costi.... insomma non ne so niente!!!
    Qualcuno che è stato a Praga mi sa dare qualche consiglio???
    Ho sentito parlare del teatro negro, ma brancolo nel buio....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato