Pagina 91 di 130 PrimaPrima ... 41818990919293101 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1295

Discussione: *INFO PRAGA*

Senior Member L'avatar di Ninni77

Re: *INFO PRAGA*

Domanda: ci torneresti a Praga?
    Te lo chiedo perchè a me è piaciuta, mi ha un pochino delusa e non ci tornerei.
    Devi sapere che in un'ideale graduatoria, Londra era al primo posto, poi c'era Praga e infine Amsterdam. Londra la adoro e ci son tornata varie volte, Amsterdam l'ho già visitata due volte e mi piace molto, mentre Praga mi ha delusa. Forse proprio perchè l'avevo idealizzata troppo...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di alfa7374

Inizialmente avevo pensato di non riuscire a visitare per bene la città in questi pochi giorni considerando anche il tempo perso per mercatini. Il fatto di avere allungato il periodo inizialmente previsto di un giorno, il poco tempo che comunque abbiamo dedicato ai mercatini (piuttosto piccoli) ci ha permesso di visitare per bene la città. E quindi un eventuale ritorno in primavera che inizialmente avevo dato per scontato non penso che ci sarà.
    Fabio

Senior Member L'avatar di Kamar

Le foto che avete postato sono belle, invogliano, pero', fidandomi delle vostre sensazioni, la cancello dalla lista di probabili brevi viaggi.

Senior Member L'avatar di Ninni77

Io sarei tornata in primavera per vedere il giardino del castello (altra cosa chiusa in inverno ) e la collina di Petrin, ma se dici che non ne vale la pena... farò questo sforzo
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di alfa7374

Citazione Originariamente Scritto da kamar
    Le foto che avete postato sono belle, invogliano, pero', fidandomi delle vostre sensazioni, la cancello dalla lista di probabili brevi viaggi.
    Ho detto che non ci tornerò, non che non valga una visita. Il mio eventuale ritorno sarebbe dipeso solo dal fatto di aver effettuato una visita troppo superficiale ed approssimativa. Invece ritengo di aver fatto tutto quello che avevo in programma. Per questo non ci torno, non perché non mi sia piaciuta.
    Considera anche che non sono mai tornato in nessun posto nel quale sono stato. Mi piace portare il ricordo e le sensazioni avute durante la visita. Un ritorno sarebbe sempre diverso.
    Fabio

Ok, pero' al di la delle foto, che mi hanno fatto pensare che forse mi sbagliavo, ho sempre avuto di Praga unì impressione come di una citta' smorta, per questo l' ho sempre evitata, poi magari mi sbaglio, ma sempre mi ha dato questa impressione.

Senior Member L'avatar di Antoemario

Io l'ho trovata assolutamente magica :022: (e ci sn stata prima di Natale, quindi nn sn stata influenzata da mercatini&Co.); passeggiare sul Ponte Carlo sembra catapultarti in un'altra epoca, già da solo vale l'intero viaggio.

Nn ci tornerei semplicemente perchè sn troppo curiosa di vedere altre città
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Senior Member L'avatar di paperella

Io ci tornerei!

Anche io ho sempre la curiosità di visitare posti nuovi, ma se un posto mi è piaciuto ci torno volentieri! Pensa che bello godersi un luogo senza la fretta della visita, di scattare foto, senza correre perchè altrimenti si perde il museo, o la cattedrale... si ha tempo per scoprire gli angoletti nascosti, quelli meno noti, per gironzolare senza fretta tra i negozi... a me piace!

Anch' io se un posto mi e' piaciuto, ci torno senza problemi

Senior Member L'avatar di buzzina75

Pure io ci tornerei!!!!!! :022:
    Io ci sono stata d'inverno (e non nel periodo natalizio), è vero c'erano i giardini chiusi e la funicolare non era in funzione (però alla torre di Petrin ci si può arrivare anche a piedi come ho fatto io!)... mi piacerebbe visitare la città in primavera o estate, penso che approfittando delle giornate "lunghe" potrei organizzarmi per vedere qualcosina in più che mi è sfuggito!
    Nessuno ha bisogno di una vacanza più di colui che ne ha appena fatta una. Elbert Hubbard

http://www.flickr.com/photos/buzzina75/sets/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato