Pagina 46 di 130 PrimaPrima ... 3644454647485696 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 1295

Discussione: *INFO PRAGA*

  1. #451
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

  2. #452
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Simo che belle foto!!!!!!!!! :022: :022: :022:
    Io andrò a Praga 5 giorni a dicembre... ho già acquistato il biglietto aereo, mi resta da trovare solo l'alloggio...
    Ieri mi sono letta tutti i diari di viaggio e tutto questo topic... ho comprato anche una guida della città, ma prima di farvi domande inutili, voglio dare una letta alla guida...almeno le mie domande saranno più mirate!!!
    A presto...

  3. #453
    Senior Member L'avatar di secco
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    2,127
    grande simo mi ero perso le tue foto!!!
    ...son di macchia!

  4. #454
    che belle le foto di Praga!! :022:
    Dovremmo essere una decina di noi...ho dato un'occhiata al sito di appartamenti che mi avete consigliato, il fatto è che gli appartamenti economici che abbiamo trovato avevano pochi posti letto...e noi siamo un bel gruppo
    con quale compagnia volerai, paperella?

  5. #455
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    Ho prenotato il volo con l'Alitalia
    175,00 euro a persona andata e ritorno. E' più economico della compagnia di bandiera della Repubblica Ceca. Avevo visto anche con Sky Europe ma alla fine veniva poco di meno (125 euro) ma con degli orari molto più scomodi...praticamente sarei partita il pomeriggio e tornata di mattina, perdendo sia il giorno di andata che quello di ritorno!!! Invece con Alitalia parto la mattina presto e torno la sera...e con i pochi giorni di ferie che ho a disposizione era l'opzione migliore!!!
    Ancora però non ho trovato un alloggio (veramente non ho neanche cercato...) ma mi devo dare una mossa!
    Volevo mandare una email all'hotel dove ha dormito Secco.
    Tu in che periodo vai?

  6. #456
    dovrei andare la settimana prima di Capodanno, cio dal 26 al 31, e anche io le offerte più convenienti le ho trovate con Alitalia

  7. #457
    Senior Member L'avatar di paperella
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    roma
    Messaggi
    6,508
    PER SECCO
    Ho mandato una email all'hotel che hai segnalato tu.
    Mi hanno risposto subito, e per il periodo che interessa a me hanno delle camere libere. Il problema è che se voglio prenotare mi hanno chiesto il mio numero di carta di credito per garanzia. Io non è che però mi fido tanto.... tu come hai fatto a prenotare? Hanno chiesto anche a te i dati della tua carta?

  8. #458
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    A me li hanno sempre chiesti, ma, per fortuna, nn è mai successo nulla di spiacevole

    Consiglio: vai sul ponte Carlo sia di matt che di sera: sn due esperienze totalmente diverse!!

    Se puoi, vai in questo ristorante: è carinissimo, si spende il giusto e si mangiano delle cose davvero particolari (il nome già la dice lunga in effetti )

    "Needle House"
    Hybernská 7
    http://www.hybernia.cz/restaurace/vstup.html
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  9. #459
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Confermo, li hanno sempre chiesti anche a me, anche in Italia!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  10. #460
    Senior Member L'avatar di simoil4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    civitz
    Messaggi
    1,979
    idem come sopra, mai avuto nessun problema...
    se poi usi la postpay vai sul sicuro!
    Davi Kopenawa, leader degli Yanomami:
    «Noi diciamo solo di voler proteggere la foresta intera. Ambiente è una parola di altre genti, è una parola dei bianchi. Ciò che voi chiamate ambiente, è solo ciò che resta di quello che avete distrutto»

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato