in pratica hanno offerto a due napoletani il limoncello!Originariamente Scritto da alfa7374
![]()
in pratica hanno offerto a due napoletani il limoncello!Originariamente Scritto da alfa7374
![]()
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
identico a me!Originariamente Scritto da daiana
Esatto!!!Originariamente Scritto da antoemario
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.flickr.com/photos/cybernella" target="_blank" target="_blank
guagliò ... la pizza fritta col formaggio nooooooo ! che napulità sei????
Dove sta la pizza fritta??Originariamente Scritto da valya
![]()
![]()
L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato
Anch'io la stavo cercando![]()
Ma il dolce natalizio è praticamente un cannolo senza crema o dentro c'è qualcosa?
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
Arcano svelato!!Originariamente Scritto da ninni77
Anzi, mi sn tirata la zappa sui piedi, perchè è una cosa che ha scritto Fabio nel suo diario e ora ha scoperto che da ieri sera nn l'ho ancora letto
![]()
L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato
@Ninni, è vuoto, ma buonissimo![]()
Arriveranno sia la pizza fritta che la casa danzante, date tempo al tempo, oh!![]()
![]()
Fabio
bentornato alfa!!
che bella praga :022: in versione natalizia poi ancora di più!!
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust