Pagina 70 di 70 PrimaPrima ... 2060686970
Risultati da 691 a 695 di 695

Discussione: INFO PAROS E ANTIPAROS

  1. #691
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    il volo diretto non c'e' neanche su Naxos. Le uniche isole servite con volo diretto solo le solite note...

  2. #692
    ok sto andando un poco offtopic però credo di aver trovato un'alternativa di tutto rispetto, samos volo diretto vueling

  3. #693
    Buongiorno rieccomi ! Dopo Creta e Karpathos quest'anno si va a Paros ! Però purtroppo per problemi lavorativi a agosto. Sto cercando un autonoleggio, qualcuno mi può suggerire qualcosa??

  4. #694
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    12
    Buongiorno a tutti, dopo Milos lo scorso anno, quest'anno vorrei fare qualche giorno a Paros vorrei chiedere se avete consigli su studio/appartamenti con vista mare ma economici
    grazie

  5. #695
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Nel settembre 2009 alloggiai da Anna Platanou a Parikià. Cinque minuti a piedi dal molo dei traghetti, camere pulite, confortevoli, gestione cordiale. Ovviamente bisogna vedere se a distanza di otto anni è ancora attivo, ma te ne puoi accertare con una ricerca su google.
    Ricordo che, sempre a Parikià, era ben quotato anche Marili Studios: sicuramente è citato in questo topic, magari nei post meno recenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato