Pagina 51 di 70 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 695

Discussione: INFO PAROS E ANTIPAROS

  1. #501
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    [QUOTE=Sternchen;597329]
    Citazione Originariamente Scritto da jamesluis87 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi! Approfittando di inaspettate ferie a giugno io e un amico volevamo fare una capatina low coast in Grecia ed eravamo indecisi tra Paros, Milos e Naxos... la settimana è la seconda di giugno, è una vacanza relax ma non volevamo trovare proprio il deserto... secondo voi qual è la migliore delle tre?

    Opinione personale: A Giugno la piu' "deserta" è Milos, segue Paros, la piu' viva Naxos (e quando muore quella). Per quanto riguarda le tempistiche Paros e Milos le giri in una settimana, Naxos se vuoi vedere un po' necessita di piu' tempo. Comunque sono tutte e tre bellissime isole, specialmente a GIUGNO!!!
    Molto bene, allora direi che potrebbe starci come destinazione, una via di mezzo... Naxos è veramente enorme (quantomeno per i miei standard) mentre Paros è più "umana"... adesso bisogna incastrare il traghetto e a prima vista non mi sembra una cosa facile, anzi

  2. #502
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    [QUOTE=jamesluis87;597333]
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio

    Molto bene, allora direi che potrebbe starci come destinazione, una via di mezzo... Naxos è veramente enorme (quantomeno per i miei standard) mentre Paros è più "umana"... adesso bisogna incastrare il traghetto e a prima vista non mi sembra una cosa facile, anzi
    Ottima scelta, Paros è molto bella e si gira piu' comodamente di Naxos per via delle distanze piu' corte e poi vuoi mettere il Meltemi a Giugno, che è ancora in catalessi!?Ho visto che per i traghetti ti stanno dando una mano i ns. KapetanosCSS di fiducia, e vedrai che non falliranno la missionel

  3. #503
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    [QUOTE=Sternchen;597341]
    Citazione Originariamente Scritto da jamesluis87 Visualizza Messaggio
    Ottima scelta, Paros è molto bella e si gira piu' comodamente di Naxos per via delle distanze piu' corte e poi vuoi mettere il Meltemi a Giugno, che è ancora in catalessi!?Ho visto che per i traghetti ti stanno dando una mano i ns. KapetanosCSS di fiducia, e vedrai che non falliranno la missionel
    Ottimo, speriamo proprio di riuscire ad organizzare !

    Comunque immagino che a giugno sia ancora tutto molto tranquillo, senza però incappare nel deserto dei tartari come magari mi sarebbe capitato ad Amorgos o Koufunissi... che avrei visitato volentieri, ma Paros dovrebbe offrire quel "di tutto un po" che cerchiamo!
    Per l'alloggio, meglio Noussa o Paroikia ?

  4. #504
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    A me Paros è piaciuta, la trovo un'isola "completa".
    Questo è il mio resoconto del settembre 2009: http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=2259

  5. #505
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    A me Paros è piaciuta, la trovo un'isola "completa".
    Questo è il mio resoconto del settembre 2009: http://www.cisonostato.it/diario_dettaglio.php?idD=2259
    Grazie per l'aiuto sul doppio versante Leander, inizio a spulciare !

  6. #506
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Secondo me meglio stare a Naoussa. A me piace piu' di Parikia, ma de gustibus...
    Noi eravamo stati agli studio Aeolos. Molto vicini a piedi al "centro" di Naoussa per la sera per fare quattro passi, mangiare e bere qualcosa dopo nei vari locali lungo il porto.
    Sul Meltemi che a giugno dorme cara Vale mi sento di smentirti. Noi ci siamo stati a meta' giugno e ce n'era eccome di Meltemi, forse non lui ma altro vento, tant'e' che dovevamo andare ad Antiparos ma per due giorni era impossibile prendere il traghettino tanto era mosso il mare. Pero' con il vento nn puoi mai prevedere nulla.

  7. #507
    Senior Member L'avatar di jamesluis87
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    119
    Beh, non ho idea delle temperature ma a giugno presumo si sia già sui 30 gradi, quindi un po' di venticello se non è veramente eccessivo ci sta!

    La visita ad Antiparos merita?

  8. #508
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Si le temperature sono gia' alte, ma con il vento meglio avere sempre un giubbino per la sera.
    Secondo me Antiparos e' anche meglio di Paros come spiagge. La si gira tranquillamente in una giornata.

  9. #509
    Io ci sono stato la prima di giugno. Temperature già alte e poco vento (ma li appunto dipenderà da anno in anno). Per la sera comunque una felpa leggera serve.
    Anch'io preferisco assolutamente Naoussa....non perderti la taverna Yemeni!!!!

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Secondo me meglio stare a Naoussa. A me piace piu' di Parikia, ma de gustibus...
    La domanda sorge spontanea:
    Se ti piace di più Parikia ...perché meglio stare a Naoussa ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato