Pagina 39 di 70 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 695

Discussione: INFO PAROS E ANTIPAROS

  1. #381
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: INFO PAROS E ANTIPAROS

    Per quanto riguarda Antiparos io sono stata 4 notti, direi che tre giorni come ti hanno suggerito va benissimo; non dimenticare la spiaggia di Faneromeni, secondo me in assoluto la più bella, anche se la più difficile da raggiungere.
    Per Paros io vado un po' controcorrente: a me è piaciuto tantissimo il paesino di Aliki.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

  2. #382
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: INFO PAROS E ANTIPAROS

    Citazione Originariamente Scritto da oedem
    mentre leggo tutto il thread e considerando che nei 22giorni a disposizione visiterò anche santorini, come mi consigliate di suddividere il periodo? quanti giorni dedicare a paros e antiparos?
    dove conviene soggiornare (studios) e stare come "base"?
    io ti consiglio Marili Studio, euro 35 a notte (luglio 2009) vicino al centro di Parikia, con giardino.

  3. #383
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: INFO PAROS E ANTIPAROS

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Io l'anno scorso sono stato a Paros otto giorni e l'ho visitata bene, compreso diverse escursioni all'interno. Ad Antiparos ho fatto una giornata, ma avendo tu 22 giorni, potresti farcene tre, ha spiagge molto belle.
    A Santorini, due anni fa ci ho fatto dieci giorni.
    Quindi, 8+3+10... i conti tornano. Ovviamente riferendomi ai miei tempi, ai miei ritmi e ai miei gusti. I tuoi, non li conosco.
    leando, buongiorno. ma lo hai poi fatto il raccontodi viaggio su Paros?

    quest'estate pensavo di fare un paio di gite da naxos e mi son detta: c'è stato leandro lo scorso anno, leggo il suo racconto e trovo le spiagge più belle e sono a posto....

    ma non l'ho trovato...

    adesso mi leggo tutto il post e cerco di raccappezzarmi.

  4. #384
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: INFO PAROS E ANTIPAROS

    Citazione Originariamente Scritto da cipi
    leando, buongiorno. ma lo hai poi fatto il raccontodi viaggio su Paros?
    Ci sto lavorando. Purtroppo, gestendo il forum e il sito, con diari e video miei e di altri, non ho solo quello da fare...
    Spero di farcela prima della mia partenza del 4 giugno.
    Però non limiterei la visita a due vai-e-vieni da Naxos. A Paros ho trascorso otto giorni e non l'ho certo vista tutta!

  5. #385
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: INFO PAROS E ANTIPAROS

    Eeeehhhh... concordo con te sul va-y-ven, ma devo fare i conti con un marito un po' stanziale.
    comunque, nessun problema. ho trovato parecchie cose sul post.

    ma volevo il TUO racconto

    per dire, vado a koufonissi con il racconto di memorino in tasca... e uno già parte ben disposto

  6. #386
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: INFO PAROS E ANTIPAROS

    Citazione Originariamente Scritto da cipi
    devo fare i conti con un marito un po' stanziale
    Appunto! Chi è stanziale, non fa i vai-e-vieni". E a Paros ci andate la prossima volta, stanziali per una settiman!
    Oppure cambi marito...

  7. #387
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    671

    Re: INFO PAROS E ANTIPAROS

    Citazione Originariamente Scritto da leander
    Oppure cambi marito...
    ehm...
    (non ci indurre in tentazione...)

  8. #388

    Re: INFO PAROS E ANTIPAROS

    Ciao a tutti vago da un subform all'altro perche ancora non so' bene dove andare in vacanza e piu' leggo post e piu' mi vengono dubbi :/ comunque io arrivo ad atene il 3 agosto e riparto il 13 volevo visitare belle spiagge e bei posti e la sera prendere una birra in locali con musica insomma una vacanza tranquilla ma non troppo, ho scartato santorini e mykonos perche' troppo turistiche, per ora mi sono soffermata su milos, ma ora inizia ad interessarmi anche paros, dove mi consigliate di dormire ad aliki oppure parakia,piso livadi...ditemi voi, e per affittare quad o macchine avete da consigliarmi qualcuno?? grazie ciao ciao

  9. #389
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: INFO PAROS E ANTIPAROS

    Citazione Originariamente Scritto da dadaumpa
    oppure parakia
    Se intendi Parikia, è stata scelta da diversi utenti che hanno soggiornato a Paros. Comoda per i traghetti, per il terminal dei bus e per affittare mezzi su ruote.
    Già citata più volte, un'ottima struttura è l'Hotel Anna Platanou, la trovi con una semplice ricerca su Google.
    Aliki e Piso Livadi sono decentrate e non è che ci sia molto per passare il tempo. Piuttosto, eventualmente, Nàoussa: carina, animata, servizi di battelli per le bellissime spiagge di Kolimbithres e della costa nordoccidentale.
    Cmq, se hai la pazienza di leggere tutto il topic, trovi una quantità di altre notizie e testimonianze.
    E magari per un'idea più "visiva", guardati un po' di foto nel mio album: http://picasaweb.google.it/leandroriccister

  10. #390
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: INFO PAROS E ANTIPAROS

    Parikià per la vita, anche perchè l'altro posto moooolto carino è Naoussa, ma è più caro in generale.

    P.S. poche idee, ma..... confuse? Noi siamo barvissimi a mettere certi tarli su quale isola scegliere!
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato