Pagina 20 di 70 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 695

Discussione: INFO PAROS E ANTIPAROS

Senior Member L'avatar di DIANAest

Re: Paros

Io sono stata da marili studio! Se rileggi in dietro da pagina 14 trovi le foto che ho postato e tutti i commenti!!
    Marili è comodo perchè vicino a Parikia e nel silenzio più totale, immerso in ulivi e viti e persino a 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Il complesso è stupendo, pulito e ben curato. C'è il giardino in comune con il barbecue che si può usare per cucinare (noi lo abbiamo usato per fare il pesce!) ed i tavoli per mangiare all'aperto. Il posto è davvero delizioso! Camere essenziali, pulite e solitamente con balconcino con tavolino e pergolato. Sicuramente lo consiglio! Loro vengono a prenderti e ti portano quando parti. Sempre molto gentili. Fanno del vino bianco solo per loro e gli ospiti. Ogni tanto ci davan frutta del loro orto!

Junior Member

Anch'io ho prenotato al marili l'ultima di giugno e la prima di luglio (Dianaest ne parla troppo bene).

Senior Member

perfetto, hai convinto anche me...prenoto oggi stesso!
    ultima domanda: nell'appartamento c'è una piccola cucina?

si scusate ma di solito non faccio molte foto agli interni...
    c'è la cucina e un tavolino nello studio, poi anche un tavolo sul balcone...
    parla anche italiano non fate come me che gli parlavo in inglese dal traghetto, per poi scoprire a terra che potevo parlare italiano

Senior Member L'avatar di Agny1

allora devo farmi un elenco delle cose più importanti da vedere a paros, oltre alle città di parikia e naoussa
    considerato che abbiamo 1 giorno e mezzo per vedere l'isola cosa mi consigliate di non perdere assolutamente??
    io pensavo di fare così: il primo giorno non avremo l'auto quindi vorrei visitare una spiaggia carina che sia nei dintorni di parikia, ho sentito parlare bene di krios, confermate?? e poi magari visitare parikia e naoussa.
    Mentre il secondo giorno avremo l'auto e potremo girare in libertà le varie spiagge dell'isola (non siamo tipi stanziali, arriviamo in una spiaggia, facciamo un bagnetto e ripartiamo), cosa mi consigliate di vedere?? ho sentito parlare bene della parte di Marpissa, Molos, Piso livadi, e poi il villaggio di aliki, e lefkes...ho dimenticato qualcosa di importante???
    grazieeee

Per i paesini molto carino Aliki e da non perdere Lefkes
    Mi pare un buon programma Se mi viene in mente qualche cosa te lo dico !
    Concordo anche sul programma spiagge

Senior Member L'avatar di SILVANA711

Mi rendo conto che con poco tempo a disposizione qualcosa si debba tagliare comunque se per caso arrivi ad Aliki passando per Piso Livadi , la Golden Beach... venendo giù, butta un occhio alla spiaggia di Faraggas.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

grazie del consiglio, ma sulla lonely planet non è mica segnata la golden beach...dove si trova?? è per caso quella che loro chiamano nea hrysi akti?? paradiso dei surfisti dicono...
    anche faragas non la trovo

invece sto pensando di dedicare un intero giorno ad antiparso...si può traghettare la macchina partendo da pounda vero??
    cosa c'è di bello da vedere, mi suggerireste un'itinerario??

Senior Member L'avatar di SILVANA711

Si, la Golden Beach è quella che chiamano Chrissi Akti.
    Faraggas è sulla strada che da Chrissi Akti conduce ad Aliki ed è vicinissima, circa due-tre chilometri.
    Da Pounda si può traghettare tranquillamente l'auto per Antiparos.
    Arrivando al porto e prendendo la strada sulla destra e seguendo le indicazioni per il campeggio si arriva in pochi minuti alla Nude Beach, spiaggia nudista (ma si può stare anche in costume) di sabbia fine e con un bel mare. Prendendo invece a sinistra si susseguono una dietro l'altra diverse spiagge; fino a Soros la strada è asfaltata e decisamente bella dopo invece diventa sterrata e difficoltosa ma piano piano si può raggiungere Sostis e soprattutto proseguire sino all'estremità dell'isola dove sulle rocce sorge una chiesetta e alla sua sinistra la spiaggetta fantastica di Faneromeni, uno spettacolo della natura davvero imperdibile. Anche le spiagge di Aghios Georgios sono molto carine.
    Faneromeni e Sostis per me sono il top di Antiparos.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato