Pagina 13 di 70 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 695

Discussione: INFO PAROS E ANTIPAROS

  1. #121
    Senior Member L'avatar di rainbow
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    118

    Re: Paros

    Citazione Originariamente Scritto da max521
    .... ed anche dal 22/4 al 6/9, stessa frequenza, stesso orario.
    In più, sempre SeaJets, dal 13/6 al 5/9, il Lun, Mer, Gio e Sab, prevede un'altra corsa pomeridiana alle 17.40 con arrivo alle 18.25 che mi sembra possa essere utile ad Agapo, se, come credo, arriva a Myk col volo Easy delle 14.55! Con quasi 3 ore si ha tutto il tempo di arrivare in città, ritirare il biglietto, bersi un primo nesfrappè ed imbarcarsi.
    Per esperienza poi vi dico che i catamarani della SeaJets arrivano e partono dal molo vecchio, vicino al centro.
    Infatti questa cosa interessa molto pure me, se questi orari sono confermati sono veramente perfetti per chi arriva con la Easy a Myk.

  2. #122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Paros

    Purche non abbiate prenotato l'arrivo il Martedì, il Venerdì o la Domenica!
    Cmq gtp riporta qualche data estiva di martedì dove la tratta pomeridiana viene eccezionalmente effettuata.

    N.B. Tutti questi orari/date sono indicati come ancora da confermare, ma credo sia solo un modo per dire che sono previste, ma non sono ancora aperte le prenotazioni.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #123
    Senior Member L'avatar di rainbow
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    118

    Re: Paros

    Accidenti questa mi era sfuggita, io dovrei arrivare a Myk proprio di venerdi, che gran fregatura!!! Possibile che piu' avanti non ne metteranno anche in quei giorni?

  4. #124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Paros

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow
    Accidenti questa mi era sfuggita, io dovrei arrivare a Myk proprio di venerdi, che gran fregatura!!! Possibile che piu' avanti non ne metteranno anche in quei giorni?
    Ci sarà sicuramente un catamarano Hellenic, che però, se ben ricordo, fa Myk>Naxos>Paros, quindi una mezz'ora in più circa.
    Oggi ho cominciato a vedere qualche annuncio di rotte estive su danae.gr
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  5. #125
    Senior Member L'avatar di rainbow
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    118

    Re: Paros

    Dunque visto che il volo ancora non l'ho prenotato potrei partire un giorno prima arrivando di giovedi (sperando che poi non cambiano gli orari dei traghetti visto che sono "da confermare"). Al ritorno dovrei fare Nax - Myk, e su questa tratta gtp per ora da un solo collegamento che tra altro non rientra nella mia data di ritorno che sarà a settembre.
    Per arrivare da Nax a Myk, per quanto voi sappiate forse bisogna cmq passare da Paros, ho visto che da Paros per Mykonos poi ci sono collegamenti giornalieri fino al 6/09.

    Certo che le Isole greche non sono affatto facili da organizzare...

  6. #126
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Paros

    Il Myk>Nax lo attendo anch'io (l'inverso è in pratica la stessa cosa), ma temo venga svolto da Hellenic principalmente, la quale fino ad ora non ha ancora fatto trapelare nulla, nemmeno di ufficioso.

    P.S. Bisognerà "tirar su" il thread dei traghetti dello scorso anno e continuare su quello a parlare delle varie tratte, tanto per non risultare troppo OT sul topic Paros. Più tardi vedo di farlo
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  7. #127
    Senior Member L'avatar di agapo86
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    107

    Re: Paros

    Hai ragione....stiamo spaziando un pò troppo per una discussione solo su Paros!Anzi il massimo sarebbe"tagliare"gli ultimi reply di qua e incollarli sul topic di cui parli...così che la discussione risulti continuativa per chi la legge...ma non so se sia possibile farlo...sono qui ancora da troppo poco mi sa.

    Cmq vorrei aggiungere che sono nettamente soddisfatta del collegamento sea jets...infatti il puro caso ha voluto che io arrivi a mykonos di lunedì...con l'aereo della easy che hai detto tu max,quindi c'è tutto il tempo di arrivare con calma e fare le cose con comodo...perfetto proprio!Teniamoci aggiornati poi su quando usciranno le altre tratte anche delle altre compagnie e su quando sarà possibile prenotarle...chi per primo sa qualcosa la scrive!
    Minds are like parachutes...they only function when they're open

    Prossime destinazioni:

    6-16/08/2011 --> New York City & Chicago

  8. #128
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Paros

    Resuscitato il thread dei traghetti. Il Boss poi l'ha pure "incollato" in alto a disposizione di tutti.
    Ho cercato di riassumere quanto fin qui detto e scritto sugli orari noti.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  9. #129
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Paros




    finirò col rimanere senza lavoro

  10. #130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213

    Re: Paros


    Tranqui, al massimo mi propongo come aiutante-tirocinante-stagista-galoppino..... a progetto.
    Il Direttore è sempre il Direttore! (E pure il vice) :emoticon che slurpa:
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato