Pagina 11 di 70 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 695

Discussione: INFO PAROS E ANTIPAROS

Senior Member

Re: Paros

Mykonos > Paros: Personalmente ricordo di aver preso e visto sempre catamarani, ma non escludo ci siano anche navi veloci. Ora è un po' presto per controlare. C'è da dire che la Blue Star che collegava Myk sia con Paros che con Naxos, stando alla cartina degli itinerari tutt'ora sul sito, ora non ha più corse.

Spiagge: Krios è bella, ma anche Livadia, se non si ha voglia di fare troppi km o non si ha il cinquantino, va bene. A Santa Maria non sono riuscito ancora ad arrivare, e pure ad Aliki. Kolimbithires non mi fa impazzire. La parte più grande direttamente esposta a N è spesso sabbia bagnata e le zone più ad O quasi sempre strapiene.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di agapo86

Citazione Originariamente Scritto da SILVANA711
    Aliki ha tre spiagge, due presso il porticciolo e la terza dove finisce la strada asfaltata ovvero dietro al paesino, suppongo tu dica quest'ultima.
    A me è piaciuta molto anche Glifa per la sua pace e tranquillità e Faraggas.
    Sì sì esatto...intendo proprio quella...lunga lunga e con poca gente!
    Glifa e Faraggas non le conosco...in che parte dell'isola si trovano?

Kolimbithires in effetti manco a me ispirava...per questo alla fine non capitò che ci andammo...anche se quest anno credo che una capatina ce la faremo,dato che è conosciuta!
    Voi in che altre spiagge siete stati?Possiamo scambiarci le conoscenze!

Io a parte quelle già indicate...
    Agia Irini : un pò più a sud di Parikia...una piccola insenatura mista sabbia e sassi....ma ha un'ambientazione molto particolare per la presenza di grandi palme stile caraibico....però è proprio una striscetta di sabbia,quanto a profondità...quindi va bene andarci solo una volta secondo me per la particolarità(bella per fare le foto)...tra l'altro ci si arriva passando attraverso un bel pezzo di strada non asfaltato!

Logaras: Pessimaaaa!!Praticamente una lastra viscida in acqua lunga tutta la superficie!Faceva davvero impressione e si scivolava di brutto!

Punda: La spiaggia più viva e giovanile dell'isola mi sa....è un complesso con piscina,negozi,bar e quant altro....noi eravamo sicuri che ci fosse un villaggio,o che fosse a pagamento....che sorpresa aver scoperto che invece non era così!Il mare molto bello e la spiaggia di sabbia...ma va bene giusto per lo sfizio della novità rispetto alle altre spiagge,ora che ci son stata non ci ritornerei perchè preferisco le spiagge tranquille e meno affollate.

Golden Beach: La famosa spiaggia dei surfisti. In effetti è la spiaggia in cui ho trovato più vento..ma cmq niente di insopportabile...lunga e di sabbia bianca.Bel mare. Vorrei ritornarci quest'estate perchè la scorsa volta ci stemmo solo per poco tempo(giravamo più spiagge in una giornata).

Livadia Beach,già nominata da max: a pochi metri dal nostro hotel...carina e molto lunga,quindi tranquilla...però il mare migliore l'ho incontrato altrove!

Penso di aver finito...poi un giorno sono stata ad Antiparos sulla spiaggia di Soros....ma non mi ha entusiasmato più di tanto...e poi antiparos...che desolazione!!fin troppa!
    Minds are like parachutes...they only function when they're open

Prossime destinazioni:

6-16/08/2011 --> New York City & Chicago

Senior Member L'avatar di SILVANA711

Faraggas è a cinque minuti da Aliki, sempre a sud.
    Dimenticavo Ag. Irini, noi ci siamo capitati da soli, è stato bellissimo.
    Antiparos è carina ma non così eccezionale come mi immaginavo, tuttavia la spiaggia di Faneromeni, anche quella di Sostis, non ha concorrenza obbiettivamente con le spiagge di Paros, ma restano pur sempre solo due. Puoi dare un'occhiata alle mie foto se vuoi.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

Senior Member L'avatar di occhidigatto

Secondo voi, è meglio alloggiare a Parikia? So che è molto soggettivo... io preferirei usare lo scooter di giorno ed uscire a piedi la sera
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Secondo voi, è meglio alloggiare a Parikia? So che è molto soggettivo... io preferirei usare lo scooter di giorno ed uscire a piedi la sera
    Per me sì. Anche se poi non vorrai certo perderti la Naoussa by night.
    Giubbottino leggero e via col cinquantino (in due) anche la sera! (9 km)
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Senior Member L'avatar di occhidigatto

Esatto!
    Intanto dopo il freddo dell'anno scorso a Folegandros, a piedi... son pronta a tutto
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Esatto!
    Intanto dopo il freddo dell'anno scorso a Folegandros, a piedi... son pronta a tutto
    È vero, a Fol il cashmirino è d'obbligo! Anzi, magari anche una sciarpetta (in lino!). La sera si poteva già uscire col golfino addosso. Altrimenti poi sia quanti vassoietti di Rakòmelo da Astarti dovevi farti per tirare avanti?
    Diana Est ne sa qualcosa......

Senior Member L'avatar di agapo86

Citazione Originariamente Scritto da SILVANA711
    Faraggas è a cinque minuti da Aliki, sempre a sud.
    Dimenticavo Ag. Irini, noi ci siamo capitati da soli, è stato bellissimo.
    Antiparos è carina ma non così eccezionale come mi immaginavo, tuttavia la spiaggia di Faneromeni, anche quella di Sostis, non ha concorrenza obbiettivamente con le spiagge di Paros, ma restano pur sempre solo due. Puoi dare un'occhiata alle mie foto se vuoi.
    Che meraviglia Ag.Irini deserta!!!
    In che periodo ci sei stata?
    Ma pisso Aliki è la stessa spiaggia di cui ho parlato io?Perchè se è così...in un anno ha cambiato completamente fisionomia!! Che sono tutti quei sassi nella parte più profonda della spiaggia???Era solo sabbia quando ci sono andata io....cmq vedo dalle tue foto che ci sono un sacco di spiagge belle in cui non sono stata!La cosa mi fa molto piacere!

ps.max ma tu hai già preso il biglietto aereo?In che periodo ci tornerai?
    Minds are like parachutes...they only function when they're open

Prossime destinazioni:

6-16/08/2011 --> New York City & Chicago

Senior Member L'avatar di SILVANA711

Io sono andata ad inizio luglio.
    Si, la spiaggia ha qualche sassetto a meno che tu sia stata in quella sabbiosa, sempre carina, ma nel paese. Avevi le case dietro? Quella di cui parlo io è alle spalle del paese e quindi non lo vedi proprio.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

Senior Member

Yup, biglietti presi da quasi un mese (easyjet). A Paros contiamo, traghetti permettendo, di arrivare il 21/8 e ripartire il 25.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato