Pagina 19 di 70 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 695

Discussione: INFO PAROS E ANTIPAROS

  1. #181
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: Paros

    @kamar hai dato il numero della postepay con dentro l'importo che loro ti avevano richiesto? io vorrei fare così...
    ma hai dato il numero per mail o con un altro sistema (parlano di sistema di prenotazione sicuro ma non ho capito cosa sia)
    e ancora non ti hanno scalato i soldi?

  2. #182
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: Paros

    Citazione Originariamente Scritto da Agny1
    @kamar hai dato il numero della postepay con dentro l'importo che loro ti avevano richiesto? io vorrei fare così...
    ma hai dato il numero per mail o con un altro sistema (parlano di sistema di prenotazione sicuro ma non ho capito cosa sia)
    e ancora non ti hanno scalato i soldi?
    Ciao, ho dato il numero della carta, tramite il loro sito. C'e' la protezione quando lo fai nel sito. Io ho la Visa ricaricabile, che uso sempre per le varie prenotazioni. Non ho idea se la postpay, non l'ho mai avuta, ma vedrai che ci sara' qualcuno qua che sapra' dirti in proposito
    I soldi non me li hanno scalati, per cui, credo che il pagamento sara' al momento della vacanza. Normale, anche con booking.com,e altri siti ti chiedono i dati e paghi quando sei sul posto, ma per i gestori delle strutture, avere il numero della carta, e' una garanzia per eventuali penali.

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: Paros

    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Se non ho capito male, le camere per 1-2 persone sono in centro... solo gli appartamenti x + persone sono fuori. Spero di non sbagliarmi. Cmq a me hanno scritto:
    Our hotel is situated in the Scenic center of Parikia , a few steps away from the (unique in the Cyclades islands) Old Town, less than 150 meters from the nearest Sandy Beach and the Cosmopolitan Pedestrian sea front, with its many Restaurants and Tavernas.
    Per cui sono in centro
    Pure io ho interpretato cosi, speriamo di avere capito bene e che non ci piazzano a culonia

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: Paros

    prenotato!! tutto ok con la postepay!!

  5. #185
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    2

    Re: Paros

    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Io ho preferito fare un bonifico con un acconto (mi pare il 30% o giù di lì)
    Ciao! Anche noi ( 2 coppie ) saremo a Paros dai primi di agosto ed abbiamo preferito fare un bonifico del 35 % circa.. Cosi siamo sicuri di non rischiare l'overbooking. E portiamo una copia delle email e della ricevuta..

    Tu "occhidigatto" quando parti?

  6. #186
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: Paros

    Sarò a Paros dal 10 al 16 agosto, salvo imprevisti lavorativi
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  7. #187
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: Paros

    ciao, anche noi saremo a paros a metà luglio, abbiamo richiesto oggi disponibilità a qualche studio tra cui Anna Platanou ed ho visto che è gettonatissimo da tanti di voi. ho letto che offrono anche noleggio scooter ma sul loro sito non ho trovato niente, vi hanno fatto un'offerta comprensiva di nolo scooter tramite mail?
    per quanto riguarda la location sembra che oltre alle camere dell'albergo anche gli studios siano in centro, voi cosa avete richiesto?
    la mia perplessità è che in pieno centro ci sia troppo caos notturno..voi che dite?

  8. #188
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: Paros

    incredibile! mi hanno già risposto: l'appartamento x 2 costa 62 euro in centro e 60 euro a 4km da Parikia...un po' caruccio rispetto alle altre offerte che mediamente sono sui 40 euro...

  9. #189
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    154

    Re: Paros

    Mi hanno risposto anche Mirsini studios e Marili Studios, entrambi hanno lo stesso prezzo ovvero 38 euro a camera. Il Marili è un po' più vicino a Parikia (1 km) e ci ispira...qualcuno di voi è stato in questi due studio?

  10. #190
    Senior Member L'avatar di SILVANA711
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    TORINO
    Messaggi
    1,030

    Re: Paros

    Se non erro ai Marili Studios deve esserci stata Dianaest, se passa di qua ti racconterà senz'altro qualcosa.
    ------------------------------------------------
    foto:
    http://picasaweb.google.com/103328723346951597268

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato