Originariamente Scritto da valya
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da valya
![]()
![]()
![]()
Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....
Questa sarà dura per i non-liguri...Originariamente Scritto da valya
![]()
Mica abbiamo fretta?![]()
Perche' invece non ti presenti alle Fieste e ti fai una scorpacciata di materiale?Originariamente Scritto da valya
![]()
![]()
...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco
UHIE'...IL DUCA
SPICH ENS STRAISS
Mica abbiamo prescia?![]()
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
Hai usato il traduttore automatico di Google, ammettilo!Originariamente Scritto da barrbara
![]()
Esatto, zenese-italiano!![]()
Era ironico, ma le magliette le avevamo comprate, mentre gli zaini non li ricordo proprio...comunque non importa, alla prossima!![]()
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
Originariamente Scritto da leander
Traduttore automatico di genovese???![]()
questa mi è nuova![]()
![]()
Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....
E come no! C'è anche il genovese-savonese, il genovese-spezzino, il genovese-voltrese...![]()
![]()
![]()