Dal che si evince che il magazzino di CSS è il garage di Ricky!![]()
Dal che si evince che il magazzino di CSS è il garage di Ricky!![]()
Si scoprono gli altarini![]()
![]()
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
Fiesta 2007? Io non me la ricordo, possibile che mi sia sfuggita?!![]()
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
Il punto vendita era vicino al Chupito corner e lo gestiva Paola, la moglie di Claudio. Poi si mise a piovere e dovettero in fretta e furia riporre tutto al coperto. Per quello non tutto fu venduto e avanzarono diverse magliette, messe in vendita quest'anno, e alcune sacche come quella che ha visto Ninni nella foto di Yberf della Community in viaggio.Originariamente Scritto da daiana
Eccola:
Prova anche tu a mandare un MP a Ricky, è anche l'occasione per controllare le rimanenze di magazzino!
ConfermoOriginariamente Scritto da leander
![]()
Infatti le magliette le avevo prese li, chupito piu' maglietta, abbinamento perfetto![]()
Tu Daiana avevi "snobbato" il chupito per passare subito al cocktail alcolico![]()
![]()
![]()
...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco
UHIE'...IL DUCA
SPICH ENS STRAISS
Giassisà!Originariamente Scritto da ramonvr
![]()
ricky, zio che ne dite di fare qui un bell'elenco delle rimanenze coi rispettivi prezzi (e foste super pure le foto) così che tutti possiamo dare un'occhiata e il povero ricky non si trova mille MP in giorn diversi così che controlla una volta sola in garage...ehmmm... magazzino
?
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
Può farlo solo Ricky, il materiale è tutto a Brescia. Glielo dico, però lui riprende servizio lunedì.
Aho! Io l'mp da Ricky lo voglio, vabbbbbene???!!!![]()
![]()
Leandro il giassisà mi ha ammazzato![]()
Io pensavo che il post di daiana fosse ironico![]()
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
miga ghemmu sprescia!Originariamente Scritto da leander
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr