Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: compagni di viaggio india del nord

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1

    compagni di viaggio india del nord

    Salve a tutti, sono Sandra , nuova della community. Il mio sogno è poter visitare l'India del nord. Cerco un gruppo di persone alle quali aggregarmi per poter effettuare questo viaggio dato che mi spaventa un pò fare un viaggio così importante da sola.
    Se qualcuno può darmi informazioni a tal proposito, ne sarei davvero, ma davvero molto lieta.

    Grazie

  2. #2
    Junior Member L'avatar di serena68
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    20
    Ciao Sandra,
    forse non sono la persona adatta per risponderti ma posso dirti questo:
    se cerchi un "gruppo" forse dovresti rivolgerti a un' agenzia specializzata oppure (ne ho sempre sentito parlare, ma non ho mai provato) prova con "Avventure nel mondo", sono viaggi semi-autogestiti e abbastanza economici.
    Io ho sempre avuto la fortuna di andare in compagnia... :022: con mio marito (anche se a volte non è una gran fortuna.... ), ma ho sempre creduto che l'India è un gran bel posto per viaggiare "sole": e poi troverai sicuramente tanti compagni di viaggio da tutte le parti del mondo "sul posto".....

    Buona fortuna!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    24

    viaggio india del nord a luglio

    ciao sandra,
    se ti può interessare come meta il ladakh, ti suggerisco di provare con questa associazione www.passport.too.it di cui faccio parte. organizziamo viaggi di gruppo con i nostri soci, hai il vantaggio di essere con un gruppo, ma non gli svantaggi del viaggio di agenzia in quanto itinerari , alloggi & c sono stati decisi e organizzati da noi. se vuoi contattami, annalu@virgilio.it siamo già stati in rajastan amarzo, a luglio partiamo per il ladakh )
    ciao!
    anna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato