Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: COAST TO COAST

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    8

    COAST TO COAST

    vorrei fare il coast to coast nel sud degli stati uniti ,quali tappe mi consigliate di fare ?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Dovresti dirci quanto tempo hai a disposizione, quale periodo vuoi andare, con che mezzi intendi spostarti...
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    8
    il periodo è agosto,circa tre settimane !!!!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    8
    ...............vorremmo affittare una macchina !

    sapreste dirmi grosso modo i prezzi degli aerei nel mese di agosto dall' Italia verso gli Stati uniti?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Dipende con chi vuoi volare e in quale città vuoi arrivare...i prezzi sono molto variabili, ma diciamo che vanno dagli 800€ ai 1400€
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    4

    Da non perdere

    - New york
    - cascate niagara

    e soprattutto

    Las Vegas e Grand Canyon

    il resto è a libera scelta
    alessandro Annibali

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Anche io consiglio le cascate del Niagara, New York e Boston...dall'altra parte San Francisco, Las Vegas, San Diego...per il resto scegli tu...
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    66
    Per il noleggio della macchina tieni presente il drop-off.. ossia ritirare la macchina in una città e rilasciarla in un altra. Sono piuttosto cari i drop-off e dipendono dalla distanza tra le due città. Informati bene prima dell'ammontare di questo servizio. Per farti un'idea, nel 2004, abbiamo preso un auto con l'Avis a Denver e l'abbiamo riconsegnata a Portland con un drop-off di circa 600US$. Per cui quando noleggi l'auto informati su queste condizioni del noleggio.

    Le cascate del Niagara sono molto belle ma il contesto troppo commerciale le rende meno spettacolari di quello che dovrebbero essere, personalmente le ho viste e tutto questo contesto troppo commerciale mi ha un pò deluso. Visto che sono sul confine con il Canada valuta bene prima di metterle sul tuo itinerario poichè sono molto a nord e tre settimane non sono poi così tante se vuoi fare un cost-to-cost, nmagari partendo da New York e arrivando a San Francisco o Los Angeles. Cerca di non passare esattamente tutto il tempo in auto ma vai anche vedere qualcosa!

    Per i voli aerei... il prezzo si aggira sui 1000 euro.

    Buon viaggio...

    Anna

  9. #9
    Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,188
    Ciao Cico, quello che dice Anna e' giustissimo riguardo al drop off, calcola che prendendo un auto con Thrifty a NY e rilasciandola a Las Vegas ti costerebbe all' incirca 2000 dollari, assicurazione compresa.
    Per quanto riguarda l' itinerario personalmente ti consiglierei da fare il C2C seguendo la Route66 oppure in alternativa fare la Route50, ambedue molto belli da fare.
    Se ti puo' interessare ti faccio avere i due itinerari.
    X il volo con Airfrance da Milano c'e oggi una bella tariffa x NY €880 tax inc.

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    45
    Ho letto che consigliavate anche come meta Las Vegas...prossimamente dovro' andarci da NY, quale compagnia aerea fà qst tratta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato