Pagina 2 di 113 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1126

Discussione: LA CORSICA NON DELUDE MAI!

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    A me hanno sempre mandato senza problemi (mai in tenda per scelta mia però), comunque è prassi comune tra i miei amici dire che vanno in un villaggio e poi invece vanno in campeggio (anche a 23 anni)...unico problema è nascondere bene sacchi a pelo, pentole, fornelli a gas...
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  2. #12
    Junior Member L'avatar di barbarella
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    A me hanno sempre mandato senza problemi (mai in tenda per scelta mia però), comunque è prassi comune tra i miei amici dire che vanno in un villaggio e poi invece vanno in campeggio (anche a 23 anni)...unico problema è nascondere bene sacchi a pelo, pentole, fornelli a gas...
    Sai Daiana anch'io non amo molto il campeggio, preferisco un bel letto anche in una pensioncina, ma i miei amici partono spesso con i sacchi a pelo anche perchè detto fra di noi i soldi non sono poi tanti alla nostra età!
    Non so e se poi non mi trovo in campeggio?
    Raga aiutoooooooooo dai datemi dei consigli
    Barbara

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Sì barbara capisco benissimo l'esigenza del campeggio, è anche quella un'esperienza da fare secondo me, anche se avrai qualche disagio in compagnia passa tutto!!!!!!!
    P.s. Attenta che la compagnia sia buona piuttosto!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #14
    Junior Member L'avatar di barbarella
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Sì barbara capisco benissimo l'esigenza del campeggio, è anche quella un'esperienza da fare secondo me, anche se avrai qualche disagio in compagnia passa tutto!!!!!!!
    P.s. Attenta che la compagnia sia buona piuttosto!
    Ciao ragazzi sono distesa su una coperta con fuliggine che mi morde i pantaloni
    stò cercando di digerire, ho mangiato come un maialino
    Ritornando al nostro discorso credo che non accetterò l'invito dei miei amici per il campeggio, in questi giorni uno di loro mi ha fatto capire che gli piaccio e quindi il pensiero di dormire in tenda con lui non mi fa star tranquilla
    Bè nessuno di voi mi sa dare delle buone idee, magari convinco una mia amica a partire con me e ci mettiamo nelle mani di un agenzia così accontento anche mamma.
    Barbara

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Idee? Così magari ti diamo una mano...
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  6. #16
    Junior Member L'avatar di barbarella
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Idee? Così magari ti diamo una mano...
    Ma per me andrebbe bene tutto :022: ma diciamo che sarei più propensa per la Grecia o la Spagna.
    Volete sapere l'ultima? L'amica di cui vi parlavo mi ha proposto di cambiare lavoro cioè mi ha parlato di problemi suoi lavorativi e che sarebbe stata contenta se io e lei avessimo aperto qualcosa insieme
    ma si rende conto che io ho 20 anni e che non ho nessuna esperienza al di fuori del rispondere al tel e prendere appuntamenti per mio fratello?
    E poi la vedo mamma se gli chiedo i soldi per aprire qualcosa di tutto mio
    Barbara

  7. #17
    Junior Member L'avatar di frankzappa
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5
    ma quest'anno vanno proprio di moda Spagna e Grecia? O_o ma insomma.. qualcosa di un po meno convenzionale? ... africa, sud america o Europa dell'est ? ...
    p.s. x Barbarella ... perchè non orientarsi su qualcosa che abbia a che fare con il turismo? specie in Italia (Che è piena di posti magnifici secondo me) si molto poco la "cultura del Turismo" credo potrebbe essere una bella idea!
    Alviero
    ---
    "So di non sapere ... ma almeno vorrei potere"

  8. #18
    Junior Member L'avatar di barbarella
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da frankzappa
    ma quest'anno vanno proprio di moda Spagna e Grecia? O_o ma insomma.. qualcosa di un po meno convenzionale? ... africa, sud america o Europa dell'est ? ...
    p.s. x Barbarella ... perchè non orientarsi su qualcosa che abbia a che fare con il turismo? specie in Italia (Che è piena di posti magnifici secondo me) si molto poco la "cultura del Turismo" credo potrebbe essere una bella idea!
    Ciao Frank
    ma io ho 20 anni ed è già tanto che mi lasciano andare via da sola figurati se gli dico che vado in sud america
    Quindi tu mi consigli di dar retta alla mia amica?
    Non so in cosa si voleva indirizzare , ma se la cosa ti fa piacere provo a chiederglielo , basta che poi non pensi di esser riuscita a convincermi
    Barbara

  9. #19
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    ehmmm..lo zio mi odierà..gli rubo il lavoro...

    ragazzi scusate, ma qs è il topic sulla corsica....

    se volete "chiacchierare" che ne dite di aprirne uno nuovo in off topic?

    o ancora meglio...magari ne esiste già uno che parli di lavoro all'estero...
    scusatemi se sono rompiscatole ma sennò uno interessato ad info sulla corsica si deve "sorbire" pagine di vs discorsi senza trovare le info che cerca...
    grazie
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  10. #20
    Junior Member L'avatar di barbarella
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da valya
    ehmmm..lo zio mi odierà..gli rubo il lavoro...

    ragazzi scusate, ma qs è il topic sulla corsica....

    se volete "chiacchierare" che ne dite di aprirne uno nuovo in off topic?

    o ancora meglio...magari ne esiste già uno che parli di lavoro all'estero...
    scusatemi se sono rompiscatole ma sennò uno interessato ad info sulla corsica si deve "sorbire" pagine di vs discorsi senza trovare le info che cerca...
    grazie
    Hai ragione valya ci siamo fatti prendere dalla mano e abbiamo cambiato completamente discorso
    Ritorniamo alla Corsica chi di voi cè già stato? In che periodo secondo voi è meglio andarci? Avete dei consigli su qualche agenzia che faccia prezzi buoni per noi giovani? Magari se trovo un agenzia con offerte strepitose i miei amici scelgono l'albergo e non il campeggio
    Barbara

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato