Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Viaggio in Libia ottobre/novembre 2006

  1. #41
    Senior Member L'avatar di mark
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Contrada della Pantera
    Messaggi
    4,502
    Citazione Originariamente Scritto da kamar
    Infatti.
    A me interessava andare anche nel deserto :022:
    Ho visto su Karambola che infatti c'e un tour di 1 settimana comprensivo di 2 giorni nel deserto ma comunque, piu' o meno, le cifre sono quelle.
    Sei stata in Libia Mark ?
    Se scavalchi i TourOperator italiani e ti rivolgi direttamente a quelli locali risparmi parecchio.
    Io sono stata in Libia nell'Ottobre del 2003 e me ne sono innamorata.

    http://www.cisonostato.it/page.php?id=777

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Oddio....mi sono persa nel tuo racconto :022:
    Bellissimo, emozioni incredibili.
    i sa che sicuramente un giro in Libia me lo faccio : come posso perdere questa fantastica emozione ? :022:

  3. #43
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    63
    Oh! finalmente qualcuno che mi capisce!!
    Se vai in Libia è innamoramento assicurato!

    Ci tengo a precisare che non sono un tour operator e non lavoro per nessuna agenzia, organizzo questo viaggio perchè amo questo paese e voglio partecipare al festival di Ghadames.

    Con mio marito ed amici, nel giro di cinque anni abbiamo conosciuto ed esplorato i deserti della Libia in lungo e largo, partendo dalla Sardegna con i nostri fuoristrada, air camping sulla macchina e tanto entusiasmo!
    Ci siamo sempre rivolti a tour operator libici, per pratiche visto e accompagnamento guida tuareg per il deserto.

    Questo ci ha permesso di instaurare dei rapporti di amicizia con la nostra mitica guida tuareg di Ghadames e l'accompagnatore che vive a Tripoli; per questo tour mi sono appoggiata a quest'ultimo, che in base alle mie richieste ha cercato di farmi avere l'offerta migliore.

    Alcune agenzie italiane per questo tour, magari ti fanno spendere anche meno; ma dovresti accettare le loro condizioni: con gruppi numerosi (più problemi), limiti ecc.ecc.

    L'entusiasmo di organizzare e conoscere nuove persone, la compagnia del nostro amico di Tripoli (guida che parla italiano), e soprattutto la sicurezza di stare con delle persone affidabili e simpatiche, mi spingono a optare per il fai da te!

    Il deserto... è alle porte di Ghadames, il festival conclude i suoi festeggiamenti tra le dune....
    Fabiola

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    24
    ciao fabiola!
    non avevo capito dalla mail che si dovesse venire apposta a fiumicino per comprare i biglietti. urca è un po' impegnativo per noi da milano!
    non sarebbe possibile trovare un'altra soluzione? tipo che noi ti facciamo un bonifico e li compri tu per noi, insomma, una cosa meno dispendiosa?

    intanto, se ci fosse qualcun altro interessato alla version epiù lunga del viaggio, di circa 12 giorni, con estensione nel deserto dell'acacus dopo la fetsa di gadhames, me lo può segnalare, noi al momento siamo un gruppetto di 5/6 persone.
    se riusciamo a contenere il costo del volo a 350 euro , il costo totale del viaggio di 12 giorni sarebbe entro i 1500 euro.

    ciao!
    anna

  5. #45
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Citazione Originariamente Scritto da mark
    Io sono stata in Libia nell'Ottobre del 2003 e me ne sono innamorata
    ho letto poco fa il tuo diario di viaggio, complimenti per le sensazioni che trasmetti attraverso la scrittura.
    Leggendo ho "viaggiato" insieme alle tue parole, sentendo i profumi, il caldo, il vento, il sapore dei datteri, l'odore della legna bruciata, mi sono gustata le notti sotto le stelle e tutto ciò che hai descritto.
    Bellissimo viaggio.

  6. #46
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    63
    Ciao Anna
    la proposta di incontrarci a Fiumicino per acquistare i biglietti l'ho fatta soprattutto per corretezza nei vostri confronti, anche perchè per il mio gruppo (tutti amici), posso fare la prenotazione da Cagliari.


    Anche per me sarebbe abbastanza impegnativo arrivare da Cagliari!

    Non so.. a questo punto sei tu che devi fidarti di me, se è possibile prenotare i biglietti (unendo i due gruppi) con stessa data di partenza, l'unica soluzione sarebbe il bonifico.. altrimenti vieni a trovarmi a Cagliari!!
    Sarebbe anche un'occasione per conoscerci!

    Una volta fatta la prenotazione, ed emesso il pagamento riceverò un fax di conferma sull'emissione dei biglietti; io di conseguenza girero il fax di conferma a te, i biglietti verranno ritirati prima dell'imbarco.

    A questo punto..
    VEDI TU
    Fabiola

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato