Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 196

Discussione: bimby

Senior Member L'avatar di Vivi

bimby

uhm uhm...ma non c'è nessuno che ha il bimby qui?

Senior Member L'avatar di zins
    io lo vorrei comprare... ma costa veramente tanto...però ce l'ha una mia collega ed è davvero contenta..hai bisopgno di suggerimenti che chiedo a lei??
    "Non dar retta ai tuoi occhi, e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai a volare."

no,no, io ce l'ho da settembre, ormai ci faccio tutto col bimby, è fantastico!!!! Non potrei stare senza! Prima non cucinavo...adesso faccio tutto! Ho preparato il pranzo per la cresima di mia figlia, eravamo in 14...senza il bimby non ce l'avrei fatta ed è stato un successo, una vera soddisfazione!
    se sei indecisa...pensa che i soldi che spendi poi li recuperi..e sono ben spesi, fidati!

Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Scusate ma... che è?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member L'avatar di silviaf26
    è un robot da cucina... semimiracoloso a sentire chi lo usa.
    Fa davvero tutto, è tedesco credo ed è nato per fare le pappine ai bambini (da qui il nome), poi si è capito che poteva fare molto altro.

Ci si fa anche i dadi per il brodo, il risotto, i frullati, i dolci... tutto!

costa un capitale e lo vendono solo a casa (non nei negozi)

Senior Member L'avatar di Daiana
    Meglio le cose fatte a mano!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

daiana non dire eresie. io senza il bimby NON cucinavo. Ora faccio TUTTO. Dale normalissime cose quotidiane vedi riso (senza star lì a mescolare) al purè (pelo le patate CRUDE ci metto il grana il latte sale chiudo tutto e dopo 20 minuti metto il purè nel piatto, squisito e buono come quello delle nonne, non come quello delle bustine, eh!!! Ci faccio la pizza ogno domenica, per fare l'impasto ci metto 3 minuti d'orologio....il minestrone mi serve per la dieta 2 volte la settimana, lo faccio in 35 minuti...poi ho fatto 3 cesti natalizi per i parenti: pandoro, liquore alla liquirizia, liquore al cioccolato; cantucci; baci di dama, marmellata di castagne, dado vegetale, sale aromatizzato...e nutella!!!
    beh, per una che non sa cucinare....e sono tutte cose genuine!!!
    Veramente credetemi, non è fanatismo il mio, sul serio il bimby lavora benissimo!

Senior Member L'avatar di chiara292
    Vivi se prima nn cucinavi e ora sì..che centra il bimby..dici x mancanza di tempo o cosa?
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

no, è proprio il bimby che ti aiuta, un po' perché è veloce, un po' perchè ti aiuta ti facilita, butti dentro gli ingredienti e lui li mescola...poi le ricette sono spiegate passo passo...cioè non è facile da spiegare dovresti vederlo, finché non lo vedi non ti rendi conto di quel che fa anche se ti scrivo un post chilometrico.
    Ieri sera sono andata ad un corso di cucina pasquale tentuto dalla mia presentatrice e c'erano delle signore che non l'avevano mai visto, letteralmente stupefatte....

Senior Member L'avatar di Daiana
    Vivi per carità io scherzo...anche se non lo vedo indispensabile...punti di vista!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato