Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Isola di Mauritius fai da te'

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mauritius
    Messaggi
    16

    Isola di Mauritius fai da te'

    Ciao,

    Io sono Dino e abito a Mauritius se siete interessati a fare un viaggio al di fuori delle aggenzie di viaggio io vi posso aiutare. Ofro tutta la parte loggistica per una bella vacanza ,bungalow,escursioni,barca ecc.
    Questo e' il mio indirizzo di posta eletronica
    neroscacchi@yahoo.it
    Saluti Dino

  2. #2
    Junior Member L'avatar di gino
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    16
    Siamo 4 o 5 coppie (cinquantenni ma giovani dentro) che stiamo progettando di effettuare un viaggio alle Mauritus i primi 10 giorni di dicembre 2006.Ci interessa sicuramente un hotel sul mare (mezza pensione).Se gentilmenta mi dai qualche suggerimento anche in riferimento ai volo, anche se ho già effettuato qualche verifica, tramite un mio carissimo amico, ispettore di polizia a malpensa.grazie della tua squisita gentilezza!!
    i like mozart.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mauritius
    Messaggi
    16

    Mauritius

    Io abito sulla costa est di Mauritius precisamente a Trou D'Eau Douce.Per il periodo che avete intenzione di venire questa e' sicuramente la zona migliore. Siamo in piena estate e la costa est e' leggermente ventilata quindi molto vivibile.La costa est parte da Trou D'Eau Douce e arriva fino a Belmar passando per Palmar.In questa zonna ci sonno tutti i tipi di hotel che volete e la qualita' e' sul medio alto.Sono tutti fronte mare con spiagge immense.

    Se voltete un hotel esclusivamente Italiano vi consiglio il Veraclub a Palmar completamente nuovo con ottimo servizio.Vi sconsiglio invece il Valtur struttura vecchia pessimo servizio ,animazione assilante.

    Se volete invece un hotel con prevalenza di Italiani ma non esclusivamente italiani c'e' l'hotel Ambre a Palmar oppure il Bougainville a Trou D'Eau Douce.

    Se volete il top : The Residence Mauritius a Belle Mare, Beau Rivage,Le Saint Geran,Belle Mare Plage.

    Come prezzi e' conveniente che vi faciate il preventivo dall'Italia dalla vostra aggenzia.Avendo esse delle convenzioni i prezzi costano meno.

    Sperando di esservi utile,
    Saluti Dino

  4. #4
    Junior Member L'avatar di gino
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    16
    chi conosce e sa darmi notizie utili su BEL EMERAUDE HOTEL di mauritius.Sono gradite anche foto grazie!!
    i like mozart.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mauritius
    Messaggi
    16
    E' un brutto hotel, non ha' spiaggia. Per andare in spiaggia devi atraversare la strada. La struttura e' vecchia.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    5

    domanda

    com'è lì il clima in agosto?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Mauritius
    Messaggi
    16
    In Agosto siamo in pieno inverno e il tempo non e' buono

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    5
    ah...come immaginavo,pazienza, grazie molte!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    sanremo
    Messaggi
    4
    Sono tornata a fine marzo da Mauritius dove sono stata all'hotel Ambre. L'albergo è bello, un pochino datato ma con una splendida e lunghissima spiaggia. Si mangia bene, ogni giorno cambiano menù; c'è anche una buona Spa dove fanno dei massaggi fantastici.
    Da lì puoi organizzare escursioni sia con l'hotel che con i boys che passano in spiaggia oppure prendere un taxi che a prezzo fisso ti porta in giro tutto il giorno.
    Io ho trovato tempo bello, ha piovuto di giorno solo due volte (ma smette praticamente subito). A dicembre il tempo è più secco, solo un po' meno caldo-umido.
    Il volo è di 11 ore diretto da Malpensa; il nostro, Air Europe, senza lode e senza infamia, ma puntualissimo.
    Un consiglio: tanti souvenir conviene comprarli al duty free shop dell'aeroporto!
    E a proposito, avendo praticamente la vostra età, devo dire che mi sono trovata molto bene. Io ho prenotato con Ventaglio, ma ci sono anche altri tour operator. La clientela è internazionale.
    Mauritius è bellissima; vi metteranno in guardia sulla Chigungunya ma vi dirò che non c'era neanche una zanzara! Disifenstano non solo l'hotel ma anche il resto dell'isola. Comunque portate Autan (confezione blu, non ricordo come si chiama).
    Spero vi divertiate come mi sono divertita io.
    Ciao.
    Susi

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    16
    Ciao,
    sto organizzando un viaggio a mauritius per il periodo 30 Dic 6 Gen 2007 in assoluta libertà.
    Lasciando perdere i tour operator ed i villaggi super organizzati all inclusive, sto cercando su internet una buona struttura in b & b o al max in mezza pensione perchè l'intenzione è quella di girare l'isola il più possibile, noleggiando un'auto.
    Mi hanno fatto una buona impressione queste due strutture, entrambe sulla costa nord ovest:
    - hotel Klondike (flic & flac)
    - the beach club (pereybere).
    Qualcuno sa darmi delle info in merito?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato