Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: operativo voli

  1. #1
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333

    operativo voli

    lancio questo nuovo topic perche' vorrei sapere cosa ne pensate sugli orari dei voli ITC,e' vero che i tour operator si dissociano dalle compagnie aeree,ma giusto stamattina,navigando qua e la,ho appreso che il mio volo su sharm al 5 agosto con neos,e' stato sostituito con l'eurofly alitalia,ma non e' la compagnia,e' l'ora,quando ho prenotato tempo fa mi stava bene la partenza alle 13 40,ora e' passata alle 22 40!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    parlo per tutto il gruppo alpitour(francorosso,alpitour,karambola,volando),
    cavoli,arrivero' a sharm alle 4 e in camera alle 8 del mattino se va bene,e' vero che sara' da riconfermare,pero' gia' mi girano un po',abilmente mi fregano piu' di un giorno.
    ma se cosi fosse non si puo' far niente?

    quindi attenzione a chi prenota col gruppo alpitour con partenze i sabati di agosto per sharm!!!!!
    io faccio 15 giorni e lo risento meno,ma chi fa una settimana non sono piu' 8 giorni e 7 notti ma 7 giorni e 6 notti.
    spero vivamente che questo sia l'ultimo anno che viaggero' coi tour operator
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Purtroppo accade spesso!
    Quando io sono stata a Sharm mi sono assicurata di volare con il volo di linea Alitalia e comunque abbiamo avuto qualche ora di ritardo, ma i miei compagni di viaggio che volavano con il charter hanno avuto orari disumani. Mio cugino che è stato un mese fa al Tamra oltre ad essere arrivato all'1 di notte, al ritorno gli hanno fatto recuperare il giorno tenendoli in hotel fino alle 23 , poi sono andati in aerporto e gli hanno fatto fare scalo più giù a Marsa Alam per poi ripartire per l'Italia e arrivare l'indomani mattina, tutte cose non previste alla partenza!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato