Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 260

Discussione: Agosto 2006 compagni di viaggio x Marocco

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da valya
    metti le scansioni come immagini in un diario così sarà u nvero diari online scritto di tuo pugno eheheh...mi sa che qs pazzia lo staff me la cassa!
    Eh, sì... a meno che non cambiamo completamente il Sistema Editoriale!

Per Ery: al ritorno contiamo sul resoconto! Un file di testo e immagini jpg (SEPARATE) a viaggi@cisonostato.it!

Senior Member L'avatar di valya
    sù, dai..scherzavo
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Citazione Originariamente Scritto da valya
    sù, dai..scherzavo
    Anche io...

Senior Member L'avatar di Kamar
    Ma e' tornata Ery ?

Senior Member L'avatar di ery
    eccomi qui!!!le parole non bastano più per descrivere le emozioni che provo ogni volta che torno da un viaggio e questo più di goni altro mi ha colpita nel cuore e nell'animo.
    Sono tornata ma è come se fossi ancora là, non è stato tutto facile, non è stato sempre bello, ma me ne sono semplicemente innamorata.
    In questi giorni trascriverò il mio diario o ne farò una scansione!!!e vi darò anche le foto più significative perchè ne ho fatte più di 700....ma la notizia è un'altra... ai miei amici l'ho già comunicato con il magone, ai miei genitori lo dorò domani sera... ho preso una decisione molto importante che ormai rimando da un pò di tempo, sto cercando un lavoro ad Essaouira per stabilirmi là per un pò di tempo... la pace che ho respirato in quei giorni e la multietnicità di quel luogo sono magici e so che vacanza e lavoro sono diversi, ma l' Italia da quando viaggio mi sta stretta e se non faccio questa cosa ora non la farò più.
    Non so per quanto tempo sarà, ma so che voglio andare perchè ne sento la mancanza ogni ora che sono qui a casa.
    Penso di partire intorno al 10 settembre sempre che io abbia trovato un lavoro....ed in questo chiedo l'aiuto di tutti quelli che possono fornirmi un contatto di italiani o marocchini che hanno un'attività e cercano un lavoratore.
    Non sono pazza, ma voglio assecondare il mio cuore e fare di tutto per realizzare i miei sogni perchè intorno a me vedo tante persone pentite di non cogliere occasioni e soprattutto credo che la vita sia troppo breve per non viverla davvero.
    Vi prego aiutatemi nella realizzazione di questa impresa, ho una paura da matti ma è quello che voglio... AIUTO
    Ery

Ciao Ery!

1. innanzitutto bentornata!

2. nel tuo messaggio c'erano intere righe di punti. Non so se ti sia scappato il tasto o che altro, ma li ho tolti perché "spaginavano" tutto il messaggio. Non ho toccato il testo, ovviamente.

3. ammiro molto il tuo progetto, non è facile una svolta così netta nella vita e ti auguro il meglio. Come suggerimento, non so se hai mai visto il topic di Manùs sul canale Annunci: http://www.cisonostato.com/forum/viewtopic.php?t=7614
    Perché non provare a contattarlo, essendo una persona che opera in Marocco nel turismo? E' un'idea buttata lì, chissà...

Un caro saluto!

grazie mille, scusa i puntini, mi sto già attivando inviando il mio curriculum a mille contatti e vedremo
    grazie davvero
    Ery

Ciao Ery, bentornataa.

Che posso dire ? la tua decisione mi ha lasciato cosi', sorpresa ma non piu' di tanto....so benissimo che i paesi arabi hanno un certo fascino e che ti danno una pace interna.....non sai da quanto sto pensando di fare fagotto, mollare tutto ed andare a vivere in Egitto o in Marocco, senza poi dire che alcuni mie amici in Egitto, mi stanno consigliando su cosa potrei fare la per vivere e la voglia aumenta sempre di piu'......ma alla fine non ho il coraggio, non ancora.

Ho un' amica che vive a Marrakech, sono italiani e vivono la gia' da un po', se vuoi, ti metto in contatto con loro cosi magaripossono darti qualche dritta.

In bocca al lupo e un abbraccio per questo tuo coraggio.

grazie Kamar, ogni contatto è utile per me, se parli però di Stefania la ragazza che vive a Marrakech da 8 anni con suo marito e hanno un bimbo e un riad in rue de casablanca, la conosco anche io...se ho sbagliato allora accetto volentieri il contatto.

In questi ultimi anni mi sto mettendo alla prova e quando ho paura e sembra che il coraggio mi manchi è quello il momento giusto per andare....ti aspetto in marocco
    baci
    Ery

No, non e' lei. E' un' altra ragazza.

Se hai hotmail messanger, fammi sapere, cosi' ti metto in contatto con lei

Grazie, aspettami veramente in Marocco e chissa' che poi non mi fermo pure io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato