Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 260

Discussione: Agosto 2006 compagni di viaggio x Marocco

Senior Member L'avatar di ery
    eccomi qui!sono viva e quasi pronta alla partenza.
    L'organizzazione è rimasta la stessa, nel senso che ho acquistato il volo Milano-Marrakech con la Atlas Blue, il treno Modena-Milano e la navetta Milano Centrale-Milano Linate.
    I primi giorni li trascorrerò a Marrakech, poi cercherò tramite agenzia locale un tour del deserto partendo da Ouarzazate per finire verso Rissani e Merzouga, del tipo cammello e tenda o cosa ruspante sul genere.
    Dopo, spostamento verso nord nelle città imperiali, Meknes, Fes, Rabat, Casablanca, Essaoiura e ritorno alla base per volare in Italia un'altra volta.
    Il discorso che più mi preoccupava era il bagaglio, ma qui è intervenuto un amico molto ma molto caro che mi ha dato alcune dritte importanti e la soluzione sarà nel solo bagaglio a mano composto da uno zainetto con pochi abiti che verranno prontamente lavati all'occorrenza, due paia di scarpe tipo sandali aperti e via che si va!
    All'ultimo minuto si è aggiunto al viaggio un amico che farà con me l'itinerario fino al 5 agosto, su per giù fino a Meknes, poi tornerà a casa per esaurimento ferie, e io continuerò fino al 12 agosto sola, quindi sono fortunata perchè potrò assaporare la vacanza in compagnia e in solitaria.
    Ho acquistato metà farmacia per l'occasione, in più sono andata a fare le vaccinazioni contro l'epatite A e B, la febbre tifoide e il colera......se torno al pronto soccorso anche questa volta il prossimo viaggio lo organizzo a Lourdes così mi faccio benedire una volta per tutte.....
    Dimenticavo di dire che i primi giorni mi ospiterà a Marrakech una ragazza italiana che vive là da 8 anni, si chiama Stefania e l'ho potuta contattare grazie ad una utente di questo forum.
    Per gli altri pernotti mi rifaccio alla guida della Lonely planet che ho studiato molto attentamente in questi mesi, se non troverò posto, ho comunque il sacco a pelo leggero sperando in una terrazza di hotel per riposare un pò.
    Cercherò di tenere un diario di viaggio e di fare tante foto per poter condividere questa esperienza.
    Grazie a tutti per l'interessamento di questo viaggio.
    Ery

Senior Member L'avatar di leander
    Ciao,
    al ritorno facci sapere.
    Buona vacanza!

Senior Member
    non vedo l'ora che rientri per leggere il tuo resoconto e vedere le tue bellissime foto

Senior Member L'avatar di ery
    sono carica come una molla, questa settimana preparo lo zaino e vedo se ci sta tutto...lo spero e poi lunedì è alle porte, farò l'ultimo week end con gli amici per salutarli prima delle ferie e poi....via che si va!!!
    saluti a tutti
    Ery

Senior Member
    un grandissimo IN BOCCA AL LUPO!!!

Senior Member L'avatar di Daiana
    Buon viaggio ERY!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di Kamar
    Buon viaggio, divertiti alla pazzia, mangia un buon Tajjine anche per me e fai tantissime foto

Senior Member L'avatar di occhidigatto
    bUON VIAGGIO CARA!!!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member L'avatar di frisino
    Che Iddio te la mandi buona!
    Se l'uomo è capace di tutto la donna è capace di tutto il resto!

Senior Member
    Imbocca a i' lupo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato