Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 260

Discussione: Agosto 2006 compagni di viaggio x Marocco

  1. #211
    Senior Member L'avatar di frisino
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    3,543
    Complimenti Ery per la scelta di vita.Ti auguro ogni bene.Un piccolo consiglio su come rapportarsi nei confronti dei propri genitori quando si prendono queste decisioni (l'ho imparato da mio fratello che è in giro per il mondo da 8 anni).Quando devi dare loro la notizia non darla come se fosse una cosa definitiva.Inizia a dir loro:"mamma,papà,ho deciso di passare un po' di tempo in Marocco,fino a Natale,perchè mi è particolarmente piaciuto e ho visto una situazione lavorativa che mi potrebbe interessare,poi però dopo Natale ci si vede senza problemi".A Natale puoi programmare un ritorno per salutarli e rinviare il ritorno definitivo a Pasqua e poi per le vacanze e insomma alla tua assenza ci faranno un po' l'abitudine però in maniera meno dolorosa che dando loro la notizia come definitiva.
    Ovviamente poi,nell futuro,fai come meglio credi.
    In bocca al lupo.
    Se l'uomo è capace di tutto la donna è capace di tutto il resto!

  2. #212
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Leggo solo ora tutta gli sviluppi del tuo viaggio, Ery.
    Sono colpita, anche se sulla tua caparbietà non avevo dubbi sin da quando cercava compagni di viaggio e ti sei trovata a partire da sola senza timori o ansie.
    Certo cambiar vita è un'altra cosa, ma ci sono passi che vanno fatti ad ogni costo, e indipendentemente dal fatto che sia o meno una cosa definitiva, sicuramente sarà una preziosissima esperienza.
    Ti faccio il mio grandissimo in bocca al lupo, ma ovviamente non finisce qui perchè interenet c'è in tutto il mondo e quindi vogliamo sapere come va la tua avventura!!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #213
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Tienici aggiornati appena puoi! Un grande in bocca al lupo anche da parte mia
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  4. #214
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Ery...mi lasci senza parole......

  5. #215
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009

    Re: ULTIME NOTIZIE

    Citazione Originariamente Scritto da ery
    Nei giorni sucessivi ricevo molte mail e telefonate da parte di marocchini residenti in Italia e all'estero perchè, dicono, le parole che ho scritto sul marocco nella presentazione del mio itinerario di viaggio, indicano una passione per il loro paese che li incuriosisce e mi domandano da dove nasca tutto ciò.
    Scusami Ery ma dove hai scritto questa presentazione ? qua ?
    Ci sono marocchini che frequentano questo forum ?

    Un' altra cosa : ma tu ti fidi a metterti in attivita' con gente che hai conosciuto per poco tempo ? Secondo me dovresti fare un attimino attenzione su questo Ery..........

  6. #216
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ery dovrebbe partire a giorni, in bocca al lupo!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  7. #217
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    E' vero, chissà se "ripassa" qui prima della partenza!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #218
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    in bocca al lupo ad Ery!!!!

    @Kamar: capisco che si possa far confusione ma Francois non emigra... cambia solo città d'Italia!!!

  9. #219
    Senior Member L'avatar di ery
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Diabat- Essaouira - Marocco
    Messaggi
    102
    carissimi, sono sparita perchè i preparativi per la partenza sono tanti e ancor di più le persone da salutare, quindi cene su cene e ritrovi ecc...certamente avrò con me un portatile e la connessione ad internet quindi per voi non cambia nulla perchè rimarrò collegata anzi vi racconterò del marocco, non so se potrò farlo su questo topic o se dovrò cambiare il titolo dell'argomento, qualcuno più esperto poi mi dirà come fare.
    ci sentiamo prestissimo, non appena avrò novità
    baci
    Ery

  10. #220
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Citazione Originariamente Scritto da silviaf26

    @Kamar: capisco che si possa far confusione ma Francois non emigra... cambia solo città d'Italia!!!
    Si va be, ma non tutti comunque hanno il coraggio di lasciare un lavoro, la propria citta', non avendo 30 anni e una famiglia, rischiare per iniziare una nuova vita, per cui e' da ammirare tantissimo, nonostante la sua scelta sia in Italia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato