Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chi viene con me?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6

    Chi viene con me?

    Salve gente, sono un ragazzo casertano di 20 anni.
    Dato che non riesco a mettermi d'accordo con quei coglionazzi dei miei amici (vogliono andare ad Amsterdam....in estate!!! ), cerco amici della mia età oppure più grandi, possibilmente delle mie parti, che vogliano accompagnarmi nell'avventura che mi sono prefissato tre anni fa: IOS!!!
    Vi prego, se siete realmente interessati rispondete con un topic, e io ne sarò felice!
    Grazie anticipatamente!
    Salve gente! Sono uno studente casertano amante dei viaggi.
    Dato che in questo sito ho trovato tutto e di tutto....mi sono subito iscritto! :=)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Bel problema mettersi d'accordo con gli amici, io di solito ho deciso in modo indipendente e poi qualcuno mi ha seguito comunque prendi in considerazione di andare in vacanza da solo e conoscere persone lì!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Kamar
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Il Paese Dei Balocchi
    Messaggi
    11,009
    Mettersi d' accordo con gli amici, e' sempre un problema, sia per la meta che per il periodo.
    Per questo ho iniziato a viaggiare da sola.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    E' un pò il problema di tutti, quando si aspettano gli altri si rischia di saltare le ferie...
    Guarda caro, su qs forum parecchi di noi viaggiano all'ultimo minuto, io quest'anno farò così. Nessun programma fino alla fine.
    Per cui se non riesci ad organizzarti.... batti un colpo, noi siamo sempre qui.
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Anche io stessi motivi di kamar, ma poi ci ho preso gusto...anzi se vi dovessi dire preferisco alla grande...la liberta' di fare e andare dove si vuole e' IMPAGABILE...poi vi garantisco che si parte SOLI...ma se si vuole....compagnia se ne trova sempre...
    ANZI SPESSO E VOLENTIERI ANCHE TROPPA....
    Cmq per ora voglia di vacanze...ma nessun programma...vediamo come vanno le cose e poi di sicuro qualcosa si organizza... :022:
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Erinna
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2
    Good choice Niko986. Ios is wonderful I wish I could come with you but I have the age of your mum .....No comments!

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Erinna
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    2
    Eccomi di nuovo. Io vado a Pella ( la citta' natalizia di Alessandro il Grande). Dopo saranno altre citta' come Vergina, Dion, Delphi, Thermopylai, Theba, Atene.....

    Non sono da sola. Saranno con me i mie amici: Alejandro da Argentina( 21 anni) e Pam e Sean ( 42 anni) da Texas. Siammo tutti pazzi per ALEXANDER the GREAT!

    Chi vuole puo venire con noi.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    404
    effettivamente troppe volte capita di arrivare proprio all'ultimo per mettersi d'accordo con gli amici. ma credo che in un posto di mare uno possa anche andare da solo e poi sicuramente conoscerà qualcuno lì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato