Pagina 81 di 81 PrimaPrima ... 3171798081
Risultati da 801 a 805 di 805

Discussione: ALONISSOS, SKIATOS E SPORADI

Senior Member L'avatar di Myria
    Citazione Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
    sono curiosa di vedere queste isole "verdi"... Non so se da rimanere a skiathos o dirigermi direttamente su skopelos o alonissos..Che mi consigliate?
    Abbiamo solo una settimana quindi poco tempo a disposizione..
    Ti do il mio parere: il tempo a disposizione è troppo limitato per poterlo suddividere fra le tre isole, rischieresti di averne unicamente una conoscenza superficiale. Te lo sconsiglio, concentrati su Skopelos e Alonissos o addirittura solo su Skopelos. Skiathos ha anch'essa spiagge molto belle, merita, magari ci potrai tornare se queste isole "verdi" ti intrigano...

Senior Member L'avatar di draghetta
    Grazie Myria per il tuo consiglio. Hai ragione Vederle tutte e 3 è fuori discussione in una sola settimana.. E almeno un giorno a skiathos dobbiamo farlo per via del volo alla mattina.. Io rimarrei anche un intera settimana a skiathos ma ho letto pareri molto discordanti.. Possibile che sia così caotica anche a metà settembre? Soprattutto leggendo le pagine precedenti mi pare che la preferita per molti di voi sia Skopelos

Senior Member L'avatar di Myria
    Skopelos, sì delle tre è la mia prediletta: spiagge incantevoli ma anche altri punti di interesse come i numerosi monasteri. Ti piacerà sicuramente, ci scommetto. Skiathos? E' da evitare la zona a sud abbruttita dall'eccessiva e sconsiderata cementificazione però può riservare sorprese se ci si allontana dall'area più battuta. Sarà affollata a metà settembre? Va considerato che l'incremento turistico quest'estate è stato notevole in tutte le isole per cui non mi sento di fare previsioni...

Senior Member L'avatar di draghetta
    Grazie ancora Myria. Penso che un paio di giorni a skiathos li faremo cercandolo posti/spiagge +tranquilli. Poi decideremo una volta arrivati se fare due giorni interi o soltanto uno..confesso che leggere nelle pagine precedenti della presenza di un mc a skiathos mi ha un pochino scioccata..

Junior Member
    Sono in dubbio tra Creta e Skiathos, considerando che a Creta sono stato parecchi anni e fino ad ora è la migliore isola Greca visitata.
    Potrei essere deluso con Skiathos al confronto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato