Pagina 28 di 81 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 805

Discussione: ALONISSOS, SKIATOS E SPORADI

  1. #271
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: ALONISSOS, SKIATOS E SPORADI

    ely ma da voi voli per volos non ce nè sono? perchè piuttosto di spendere cifre folli, io penserei al traghetto...
    anch'io quest'anno mi sono mossa molto tardi e non ho avuto alternative...

  2. #272
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: ALONISSOS, SKIATOS E SPORADI

    macchè, non trovo niente x volos, ma in toscana siamo tagliati fuori dal mondo x i voli, sono costretta ad andare sempre a roma (250 km). Su quei siti che dicevo ne ho trovato a 130 euro a testa circa, diretto su skiatos ma esito a prenotare xchè non l'ho mai fatto e non so se fidarmi... in giro leggo pareri poco confortanti
    ...e poi mi rimangono alcune perplessità su qst isole, cioè:
    1- rischio pioggia (abituata alle cicladi e dodecanneso mi sembra così strano dover temere le nuvole e l'acqua! ^__^)
    2- l'affollamento nelle sett centrali di agosto...
    scusate potreste farmi 1 esempio, x chi c è stato in qst mesi... sono affollate tipo l'elba o rimini?
    Mi potete dare 1 consiglio su come suddividere i 14 giorni tra skiathos, skopelos e alonissos x favore?

  3. #273
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: ALONISSOS, SKIATOS E SPORADI

    io ho comprato da svariati siti e in effetti una volta ho avuto problemi, poi risolti.

    Ma è stata una sfortunata coincidenza:
    se trovi solo lì, non perdere tempo e compra, altrimenti veramente non riesci a partire!

    (e cmq i biglietti c'erano, - cosa fondamentale - ho avuto solo problemi perchè il sito inglese di emissione che si era incantato e mi ha emesso tutto triplo! )

  4. #274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    389

    Re: ALONISSOS, SKIATOS E SPORADI

    hai ragione, va a finire che qst anno resto a casa!!!!!!!!!!!!! mi fa 1 pò strano che govolo non abbia 1 contatto telefonico
    Sono 1 tremenda indecisa, ma forse a parità di budget non sceglierei le sporadi, ho paura del caos ferragostiano...mmmmmmmmmmm abbandonare le cicladi è dura.......sento come 1 richiamo.......mi butto a nord??????????????????????

  5. #275
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: ALONISSOS, SKIATOS E SPORADI

    ma io dubito che nelle sporadi ci sia più gente che nelle cicladi!

    Certo, è vero che qs anno con qs vari voli low cost, anche su Volos, hanno spinto molto la meta, e quindi è più difficile giudicare. Le sporadi sono sempre state penalizzate come affluenza per via della difficoltà nel raggiungerle. In pratica di comodo c'erano solo i charter su Skiathos.
    Però le isole sono grandine e sicuramente assorbono bene la gente.

    Per il meteo, io ci sono stata a giugno e ho trovato 7gg di sole splendido.
    L'unica altra volta che sono stata a nord, nella penisola calcidica, quindi MOLTO più vicino alle montagne, su 3 settimane ho trovato solo un giorno di pioggia battente, con un temporalone che sembrava non finire mai. Per il resto, il solito sole bruciante!

    Poi, non si sa mai, nessuno ti può dare garanzie. Ma io in qs casi mi concentro sul fatto che l'alternativa è NON andare in grecia... e di solito qs mi convince

  6. #276
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    176

    Re: ALONISSOS, SKIATOS E SPORADI

    ...e poi mi rimangono alcune perplessità su qst isole, cioè:
    1- rischio pioggia (abituata alle cicladi e dodecanneso mi sembra così strano dover temere le nuvole e l'acqua! ^__^)




    Mah..io ci sono andata diversi anni fa tra fine giugno ed inizio agosto: ci fu tanto caldo, cielo terso, venticello confortante per 15 gg..poi non vuol dire..ma se ti turba qs dubbio: scaccialo!

  7. #277
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: ALONISSOS, SKIATOS E SPORADI

    per la folla...mi sto documentando molto e dicono che solo skiathos è incasinata...skopelos e alonisson dicono siano sempre molto tranquille!!
    io tenterò una pazzia, cioè riuscire a vedere sia skiathos che skopelos in una sola settimana...perchè tra le due non sò proprio scegliere!!! di una mi hanno colpito le spiagge caraibiche, dell'altra la pace e la tranquillità...

  8. #278

    Re: ALONISSOS, SKIATOS E SPORADI

    mi inserisco in questo dibattito sul clima a Skopelos, ormai ho prenotato tutto dall'11 al 21 giugno (maisonette x 3 a Panormos 25 euro, auto 26, volo a 1 euro Ryanair- alla fine 50 euro a/R) e ero tanto felice finché alcuni amici mi hanno detto che l'isola è splendida ma a Giugno fa freddo !!!
    Ditemi che non è vero??

  9. #279
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299

    Re: ALONISSOS, SKIATOS E SPORADI

    dai luisa?? anch'io sarò in queste isole dal 12 al 19 giugno!!

    speriamo bene con il tempo!!! io ho sentito una ragazza che è stata a pasqua e faceva caldissimo, quindi dipenderà dalla fortuna...speriamo di averne!!!

  10. #280

    Re: ALONISSOS, SKIATOS E SPORADI

    Allora speriamo di incontrarci su qualche spiaggia mentre ci "arrostiamo" al sole!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato