Per quanto riguarda l'acqua ... fresca, io da qualche anno viaggio munita di giacchina mezze maniche comprata alla Decathlon. In origine mi serviva per le lunghe sessioni di snorkelling, sia per la temperatura mattutina che per evitare le abituali ustioni su tutte le terga. Ma poi è diventato un utile indumento per ogni bagno: non è come una muta ma protegge parecchio
Lo consiglio a tutti gli amanti dei bagni ripetuti.
Anto, io le vedo; ma hai fatto login o ti sei collegata come utente generico ? Nel secondo caso: foto nisba !
Scusa la domanda banale ma a me certe volte succede![]()
Io sono loggata ma con il tablet non le vedo. Invece dal pc le vedevo.
No io mi collego sempre come utente con la mia password.
Provo a chiudere e riaprire, a volte funziona![]()
Fabianaaaaa; ci puoi aiutare a risolvere l'enigma per favore ?
Io le vedo sia da PC che da tablet.
Ultima modifica di Girello; 18-05-2015 alle 19:09:46
Rettifico. Non le vedo solo nel quote ma nella loro normale collocazione, le vedo.
Mi sono scollegata e ri collegata. Tutto Ok!
Giovanni complimenti per il viaggio e le foto. Poi con sta voglia di mare mi sta venendo mal di testa !!!
La giornata inizia male; sebbene avessimo prenotato l’escursione in barca Coco, Felicitè e Grande Soeur con BBQ su quest’ultima, arrivati alla barca, il buon Kevin ci dice che a Grande Soeur è stato raggiunto il numero limite di visitatori e che quindi ci limiteremo a fare snorkeling senza attraccare; il BBQ sarà fatto a Felicitè..
Rinunciamo ? e se i prossimi 2 giorni piove come previsto ? Finisce che facciamo buon viso a cattiva sorte.
In effetti, per quel che si vede dal mare, Grande Soeur deve essere proprio bella.
Allegato 21490
Allegato 21491
Davanti all’isola c’è questo grande scoglio intorno al quale faremo snorkeling
Allegato 21492