Pagina 438 di 470 PrimaPrima ... 338388428436437438439440448 ... UltimaUltima
Risultati da 4,371 a 4,380 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #4371
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    55

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Noi avevamo chiesto a Daiana ed al suo ragazzo di farci da testimone ma loro purtroppo avevano lasciato quella mattina La Digue per spostarsi a Mahè, pertanto i nostri testimoni sono stati Dani e la ragazza della Mason's. Dani è stato il tutto fare compreso il cameramen. Come fotografo avevamo un ragazzo di Mahè, molto gentile ma non ricordo il nome.
    Non so se riesci a vedere le foto, queste sono quelle che ho su facebook

  2. #4372
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Mi è dispiaciuto tanto ornella!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #4373
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Viste le foto!
    Le Seychelles non hanno bisogno di commenti, sono sempre incantevoli.
    Bellissime le accomodation.
    Gli sposi (occhi e ste) sono raggianti e sembrano i protagonisti di una fiaba a lieto fine.
    Non manca nulla... il principe, la sua damina, la carrozza, il cocchiere e il paradiso tutto attorno.

    Non si vedono invece invece le foto di ornella.

  4. #4374

  5. #4375
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    55

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Per le foto Io ho fatto un copia e incolla , magari devo fare in modo diverso, fatemi sapere.
    Daiana magari ci ritoveremo in un prossimo viaggio in oriente, dato che sono luoghi che piacciono ad entrambi. Noi avremmo voluto andare nel 2004 nell'Orissa e poi fare un po di mare alle Nicomare o Andamane . Il tutto poi rimandato a data futura, dato che quell'anno era nata Erica.

  6. #4376
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Non si vedono se non si è registrati.

  7. #4377
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da erica/ornella
    Per le foto Io ho fatto un copia e incolla , magari devo fare in modo diverso, fatemi sapere.
    Daiana magari ci ritoveremo in un prossimo viaggio in oriente, dato che sono luoghi che piacciono ad entrambi. Noi avremmo voluto andare nel 2004 nell'Orissa e poi fare un po di mare alle Nicomare o Andamane . Il tutto poi rimandato a data futura, dato che quell'anno era nata Erica.
    Se mi dai il tuo nome utente in FB ti cerco... e vedo le foto
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #4378
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    E' la Ornella che è fra i miei contatti occhi
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  9. #4379
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Il cocchiere!!!! Quel giorno l'ho odiato, aveva la luna storta ed ha lasciato a piedi i nostri testimoni (che ci hanno seguito in bici). Il giorno successivo, quando è toccato a loro sposarsi, ci ha fatti salire tutti a bordo, rideva scherzava e faceva un sacco di battute a sfondo sessuale secondo loro avrei dovuto fare un figlio con lui, pelle nera ed occhi azzurri!
    Anche il fotografo era lo stesso, Pier?
    Non hai qualche foto da mostrarmi?
    Giorno memorabile e bellissimo... con le promesse dette in inglese... che risate!!!

    Flo, ciao cara! Simile o uguale? l'hai preso anche tu online dalla cina?
    No, il mio arrivava direttamente dalla Spagna, ma l'ho comprato in un negozio in Porta Romana
    Eri bellissima...complimenti!
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  10. #4380
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Ciao e buon natale a tutti dalle fantastiche.......seychelles.si avete letto bene,al momento siamo a la digue sui 30°e mare da favola,8gg passati a praslin sulla cotè d'or veramente stupendi un caldo pazzesco mai e dico mai una goccia di acqua,mare sui 23°una favola,comunque la crisi si sente anche quì,a praslin eravamo sempre in spiaggie disabitate,ad anse volbert,sulla cotè d'or,i prezzi da paura,non calano di un euro,e molte pensioni e guesthouse sono vuote,poca gente in giro e addirittura certi ristoranti sono chiusi,adesso siamo a la digue caldo anche quì,oggi un pò di gente è arrivata ma non tanta,siamo a natale,ricordo lo scorso hanno stesso periodo era pieno di gente,pochi italiani ma molti francesi,adesso vado,un caldo saluto a tutti,buon natale e tanti auguri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato