Pagina 408 di 470 PrimaPrima ... 308358398406407408409410418458 ... UltimaUltima
Risultati da 4,071 a 4,080 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

Senior Member L'avatar di Daiana

Re: *INFO SEYCHELLES*

Il merlo dall'occhio giallo
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Member

Ciao Daiana, anche noi siamo rientrati dal nostro Paradiso Terrestre chiamato Seychelles. Già prima di salire sull'aereo che ci riavrebbe portato in Italia sia Erica che Valter dicevano che sarebbero sicuramente voluti ritornare alle Seychelle.
    Il soggiorno in questi luoghi è stato fantastico, su nove giorni ci siamo rinfrescati 2 volte con gli acquazzoni tropicali durati non più di un oretta, alla fine se non fosse stato per le macchine fotografiche e la videocamera, sarebbero stati anche piacevoli.
    Ho letto che hai visto il mio bouque di fiori mentre ti stavi imbarcando sul traghetto che vi avrebbe portati a Praslin. Un grazie particolare a Morena che con le sue conoscenze e una spesa di 400 rupie mi è hanno consegnato i fiori ( bouque, coroncina di frangipani per erica e occhiello per Valter) direttamente in albergo a La Digue e pensare che l'agenzia in Italia mi aveva chiesto ben 150 euro solo per i miei fiori. Se qualcuno fosse interessato la fioraia è la moglie del proprietario del ristorante La Pirogue di Praslin. La Pirogue è un nuovo ristorante , cene eccellenti con qualità e raffinatezza con prezzi buoni, il titolare ogni sera ci veniva a prendere con l'auto presso la nostra pensione Villa Gaiarda e ci riportava al termine della cena. Se non fosse che Erica alla sera era sempre stanca si poteva arrivare tranquillamente a piedi al ristorante, la distanza sarà stata massimo un chilometro. Un grazie anche al servizio che ti viene offerto da questo Ristorante.
    A La Digue abbiamo subito incontrato Richard che col suo bue e il suo carro ch ha accompagnati alla Pensione Michel dove abbiamo soggiornato. Richard è un ragazzo fantastico che parla molto bene l'italiano e con lui abbiamo organizzato con il suo amico Giacinto la gita in barca per l'Isola Coco. Domenica nostro ultimo giorno a La Digue siamo stati con Richard e la sua bambina Rica ad Anse Marron (Che Paura!!!!) non tanto per me ma per la mia bambina il percorso non è il massimo, ma le bambine "che sono incoscienti" si sono divertite tantissimo IO MOLTO MENO! Ne è valsa la pena comunque la fatica perchè quando arrivi lo spettacolo ti riempie gli occhi, piscina naturale fantastica, noi la volta scorsa eravamo stati ad anse Cocos e l'avevamo trovata bellissima, Anse Marron ha ancora più fascino. Grazie Richard per la bella giornata che abbiamo trascorso con te e la tua bambina. Prima di rientrare in albergo siamo stati invitati a casa sua e nel suo giardino ha raccolto per noi banane e papaia. Che Ospitalità!!! Da noi ce la scordiamo!!! Alla fine ci ha regalato Papaia, banane, gold apple e guava che abbiamo finito di gustare ieri sera a casa nostra.
    23 Aprile 2011, ore 10.30 sulla spiaggia di Anse Source d'Argent ci siamo sposati. Che emozione!!! Le emozioni comunque sono iniziate molto prima in albergo, alle 8 colazione alle 8.30 avevo l'appuntamento con la parrucchiera e la lettura dei vari sms per gli auguri , che mentre li leggevo mi veniva un nodo in gola e le lacrime che mi imponevo di trattenere per non rovinarmi il trucco. Poi ci siamo vestiti e alle 10 è arrivato Daniel col suo carro trainato dal bue che ci ha portati ad Anse Source d'Argent dove ci attendeva l'ufficiale civile per il matrimonio. I nostri testimoni erano Daniel e una ragazza della Masons Travel. Terminata la cerimonia e aver apposto le nostre firme le le firme dei nostri testimoni sul registro del comune ed essere ufficialmente marito e moglie abbiamo tagliato la torta e stappato la bottiglia di spumante italiano. Come auspicio di buon augurio ci hanno regalato il tappo di sughero con su scritta la data del giorno del matrimonio con la firma dell'ufficiale civile , nel tappo è stata inserita una moneta da una rupia il tutto chiuso dalla gabbietta metallica che tratteneva il tappo sulla bottiglia.

Senior Member L'avatar di danibi

Stavo giusto pensando che le Seychelles non sono cambiate affatto, poi il nuovo e mostruoso resort mi ha fatto ricredere. Come si possono permettere simili costruzioni?
    A parte questo, il resto è stupendo, bellissimi i colori del cielo, del mare, della sabbia candida.
    L'angolino all'ombra ad Anse Georgette è invidiabile.
    Daiana, se tu avessi riguardato le mie foto, saresti partita con più ottimismo perchè dimostrano che alle Seychelles può esserci anche tanto sole.
    E' andata benissimo anche a dispetto del tuo scetticismo, e questo è quello che conta.
    Potresti vendere le tue coloratissime foto per sostituire quelle nuvolose dei cartelloni pubblicitari.

Bentornata anche a Ornella e congratulazioni per le nozze.
    E' solo una curiosità...
    ma come si organizza un matrimonio laggiù? a chi ci si rivolge?
    insomma, passo passo, come si arriva al giorno della cerimonia?

Senior Member L'avatar di Daiana

Bentornata Ornella e ancora tanti auguri, è stato un paicere conoscervi!
    Sono contenta che sia andato tutto bene, se mi mandi la tua email in mp ti invio la foto di Erica ad Anse Banane con la tarturighina.
    Bentornati, duro il rientro, ne so qualcosa.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di occhidigatto

Bentornata ornella, tanti auguri!!!!

Daiana, che belle foto continua!!!!!!!!!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Senior Member L'avatar di DIANAest

Ma come alle Seychelles fanno tanto quelli che ci tengono all'ambiente e poi fanno sti mostri Nuuu

per le foto però non ho parole!

Senior Member L'avatar di Sailing

Citazione Originariamente Scritto da boy-80
    io avrei detto solo"cardinale delle seychelles"
    E avresti detto bene, perchè di fatto è un cardinale!

Che cartoline Daiana, spiagge meravigliose e per di più frequentate dagli animali, un vero paradiso per me!
    P.s. Se ti interessa, il merlo dall'occhio giallo è un maina. Devo dire però che "merlo dall'occhio giallo" mi piace di più!
    Chi viaggia vede, chi sta a casa non ci crede (antico proverbio)

Next:

24 - 30 agosto: penisola di Sithonia (Grecia)
    22 settembre 27 settembre: Santorini
    14 ottobre - 29 ottobre: Botswana

Senior Member L'avatar di danibi

Maina per me, fino a due minuti fa, era solo una marca di panettoni.

Senior Member L'avatar di Boy-80

Citazione Originariamente Scritto da daiana
    I catamarani ormeggiati di fronte sono fermi lì perché hanno dormito in rada, ma non erano sulla spiaggia.
    La spiaggia deserta è un colpo al cuore per quanto è bella, rimarrà nelle nostre menti come la più bella spiaggia delle nostre Seychelles.
    qui invece c'era il nostro posto,ai piedi dell'albero
    daiana le tue foto sono bellissime!secondo me tra qualke tempo le troverai pubblicate su qualke catalogo di un TO quando siamo andati noi a georgette c'erano delle onde belle grosse e correnti forti,in acqua c'erano correnti?il mare mi sembra decisamente meno agitato,anke ad anse lazio(la mia preferita di praslin)
    l'ecomostro allora è finito?
    Citazione Originariamente Scritto da DIANAest
    Ma come alle Seychelles fanno tanto quelli che ci tengono all'ambiente e poi fanno sti mostri Nuuu
    eh purtroppo alle sey fanno tanto quelli che ci tengono all'ambiente,ma alla fine si comportano come tutti gli altri...questa e i prezzi alti sno l'unica cosa ke nn mi sno piaciute delle seychelles..vanno viste,si sta mooolto bene
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

Senior Member L'avatar di BEA

Vabbeh, dai, ecomostro...

Come se non aveste mai visto Redang

Questo più che altro lo trovo brutto: speriamo che la vegetazione se lo mangi, stile Angkor

Il Lemuria è invece stupendo: però i miei amici che ci hanno passato 11gg lo scorso anno in aprile in viaggio di nozze, e hanno avuto 10gg di pioggia, avrebbero fatto a cambio con una tenda pur di avere il sole

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato