Pagina 372 di 470 PrimaPrima ... 272322362370371372373374382422 ... UltimaUltima
Risultati da 3,711 a 3,720 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #3711
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    elyyyyyyyyyy!!! troppo forte!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  2. #3712
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Localitā
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Mi sono aggiornata anche qui, ma sbaglio o Boy sta andando un po' troppo al rallentatore?
    e poi cosa ci fa la Ely in mutande nel bel mezzo del racconto di Boy?
    ma come in mutande BaDDYYYYYYYY
    avevo un fashionissimo costumino rosa con hello kitty annesso
    era per paragonare la scioltezza di ale e mirko con le tarta e il mio terrore

  3. #3713
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Localitā
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da anto19_70
    elyyyyyyyyyy!!! troppo forte!

  4. #3714
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    ..continuo...
    il giorno dopo noi, ude e la manu ci diamo appuntamento davanti a marston,andiamo verso la chiesa,addobbata a festa e c'č un gran fermento,bambini e adulti vestiti a festa

    oggi c'č la processione,nessuno sa dirci a ke ora passa pero' c'č ki dice ke č gia' passata e ki invece che passera'
    intanto do un'occhiata dentro,l'acquasantiera č ricavata dal guscio di una tridacna,bellissima anke l'idea di abbellirla ulteriormente con i frangipani
    La civiltā di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  5. #3715
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    all'interno la chiesa č molto sobria,

    e mezza vuota,verso l'uscita,su una panca ci sono 3 elaganti nonnine tutte dotate di cappellino d'ordinanza

    avrei voluto fare altre foto,ma in generale nn mi sembrano molto propensi a farsi fotografare,quindi ho evitato,c'era una simpatica bambina fuori dalla kiesa.....tutta vestita di rosa,cicciotta e sdentata,peccato nn averle fatto una foto
    La civiltā di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  6. #3716
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    visto l'incertezza per la processione decidiamo di andare ad anse severe,nn molto lontana da la passe,verso nord.
    la strada č piacevole e dopo poco tempo arriviamo alla spiaggia,nn c'č nessuno

    vorrei fare un po' di snorkeling,ma la corrente č fortissima uffi! allora mentre gli altri sno seduti,io mi arrampico un po' sugli scogli da dove faccio le seguenti foto
    La civiltā di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  7. #3717
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*



    da qui si ha una bella vista su praslin,un cagnolino un po' invadente ci fa compagniae il tempo passa inesorabile....
    č quasi mezzogiorno,dobbiamo andare la manu e uderico hanno il ferry alle 14,tornano a mahe' e poi in italia,ci spiace tantissimo per la loro partenza,sno adorabili!torniamo a la passe e ci salutiamo,noi andiamo al take away e ci prendiamo 3 piatti di cibo creolo per 10 euro,tutto molto buono e saporito,anke se nn ho capito cosa ci fosse dentro ad un curry,sembravano nervetti ma erano nerastri,boh!cmq nn sno morto percio' .....
    La civiltā di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  8. #3718
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    alle 14 andiamo, a sorpresa a risalutare la manu e ude gia' sulla barca!sorpresi si sbracciano per salutarci
    da qui fotografo una porzione del porto,sotto agli alberi i seychelloises stanno facendo gran baldoria:bancarelle,giochi e...birra a volonta'

    decidiamo di passare il resto del pomeriggio a source d'argeant
    continua....
    La civiltā di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  9. #3719
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitā
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    in effetti, Boy, sei proprio leeeeeeeento

    la signora col cappellino ce l'ho anch'io

  10. #3720

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    anche io ho la foto della chisa addobbata e della signora col cappellino.. ..
    al take away non so neppure io cosa ho mangiato alla fine.. ma era buono!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato