Pagina 365 di 470 PrimaPrima ... 265315355363364365366367375415465 ... UltimaUltima
Risultati da 3,641 a 3,650 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

Junior Member

Re: *INFO SEYCHELLES*

Citazione Originariamente Scritto da boy-80
    per la sera andiamo a cena sempre noi quattro al le village du pecheur,bel posto,si mangia anke bene(meglio la pirogue pero' )ceniamo in riva al mare con i piedi nella sabbia,ma io ho freddo c'è vento poi salutiamo i ragazzi,domani vanno a la digue e ci scambiamo i numeri,ci vederemo poi la'!
    Concordo con il giudizio sulla Pirogue, ma Le Laurier mi è sembrato superiore...insalata di mango fantastica e pesce alla griglia stratosferico, tutto a buffet!

Junior Member

[quote="Ricky"]ROCLEVI HA SCRITTO:
    Ciao,
    scusatemi se vi chiedo di nuovo sulle Sey!

vedo complicato organizzare (anche per l'agenzia) due sett in mar rosso Marsa + sharm e sto tornando all'idea Seychelles:
    la Caesar tour mi propone un 4 notti La Digue pension Pension Michel + 6 notti Praslin Amitie Chalets + 4 notti Mahè Romance Bungalow a circa 1550 e se non ci fossero controindicazioni potrebbe andare... appunto le contrindicazioni: (?)
    20 settembre 4 ott- è il periodo + adatto da qui a novembre?
    la temperatura dell'acqua è già buona?
    le strutture sono accettabili e sono in posizione non troppo ventose?
    mi rilasserò abbastanza venendo da un periodo un po' ... come avrei fatto senz'altro in mar rosso?
    vi ringrazio per la vostra pazienza!
    ciao

Occhio alla sistemazione a Praslin, in quanto si trova a Grand Anse in questo periodo infestata dalle alghe...spettacolo non piacevole.
    Ti consiglio l'altra costa, zona Anse Volbert (Cote d'or), mare turchese e spiaggia fantastica.

che bello il tramonto ad anse lazio.. .. il mio ragazzo nn so cosa darebbe per tornare in questa spiaggia.. continua a nominarla ogni volta che siamo su una spiaggia nuova.. " pero' anse lazio e' meglio".. sempre la stessa storia!!!!!
    Eravate sempre in auto con i vostri amici, vero? noi eravamo soggetti agli orari dei bus, e mi pare l'ultimo parte da li' alle 5 del pomeriggio..

Senior Member L'avatar di Boy-80

@newdeal:ci devo ancora arrivare a le laurier... hai ragione veramente un buffet squisito e il pesce alla griglia è stato il migliore di tutta la vacanza
    @londonpaola:si eravamo in auto con i nostri amici,anke a me è piaciuta tantissimo anse lazio,anzi per me forse è la spiaggia piu' bella di tutte le sey!
    infatti poi ci siamo ritornati,con l'autobus e il bel tempo...vedrai ...
    continuo nel frattempo...
    oggi è una bellissima giornata,ci facciamo dare gli orari del bus dalla gentilissima morena,dobbiamo andare ad anse georgette,inglobata nel lemuria resort è possibile visitarla,pero' bisogna far kiamare dalla propria guesthouse il lemuria ,noi abbiamo pure mandato un'email dall'italia,ci hanno risposto subito
    aspettiamo il bus alla fermata,una scritta gialla sull'asfalto

il bus arriva puntuale,paghiamo una sciocchezza 5 rupie a testa(15 rupie fanno un euro) e dopo una mezz'oretta arriviamo alla fermata davanti ai cancelli del lemuria.facciamo vedere ai ragazzi del cancello la mail e ci fanno passare....attraversiamo il bellissimo campo da golf
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

..e arriviamo in spiaggia!

un cartello ci mette in guardia dalle forti correnti,il mare anke qui è decisamente mosso,ci guardiamo in torno e saremo in 10
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

ci facciamo un bel bagno divertendoci come dei pazzi con le onde,poi prendiamo un po' di sole in compagnia di un granchio fantasma,loro sono sempre veloci e nervosi

e sotto il fresco degli alberi c'è ki vende buonissina frutta tropicale

per pranzo ci mangiamo le nostre buonissime imitazioni delle prigles dal sapore chimico,comprate dall'indiano
    poi verso le 14 decidiamo di andarcene da qui per andare a crogiolarci ad anse volbert..

Senior Member L'avatar di mokina

[quote="BEA"]la descrizione del panino è disgustosa: ma come vi è venuto in mente di prendere quella roba lì?

....ben detto Bea!
    E pensare che noi al Bom Bom abbiamo mangiato benissimo: insalata di smoke fish, pollo al curry ottimo, filetto di pesce alla griglia con sughetto, riso ed insalata di due verdure poi i piedi nella sabbia ed il mare splendido negli occhi (noi avevamo il sole!!!!!! ), dove li metti??????!
    Certo che pensavo di aver fatto troppe foto (più di 400), ma qualcuno mi batte! ...vero, Boy?
    Noi però niente Vallee de Mai: un po' ci sembrava davvero troppo cara, un po' Pietro ha pensato bene di slogarsi la caviglia una settimana prima di partire, quindi ho preferito "trascinarmelo" alla ricerca di spiagge (tipo Anse Coco o Major) piuttosto che per boschi.......
    Belli i tramonti ad Anse Lazio: io ne ho di altrettanto belli, ma sulla Cote D'Or.....
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

ma prima diamo un'ultimo saluto ad anse georgette

arriviamo alla fermata dell'autobus e dopo poco dei ragazzi in auto ci kiedono se vogliamo un passaggio..sono christian e jessica ospiti anke loro di villa gaiarda,arrivati il giorno dopo di noi,sono molto simpatici e ci lasciano ad anse volbert,loro proseguono in direzione anse lazio.
    anse volbert è praticamente deserta,l'acqua del mare qui è caldissima e calma,menomale un bagno relax ci vuole!

poi ci mettiamo a prendere un po' di sole,sono le 4 di pomeriggio e Ale comincia a dire ke si sente pungere,ci sono i sandflyes!dice e io..ma nooooo
    alle sey nn ci sonooo poi vedo posarsi sulla mia pelle un moscerino piccolo piccolo e lo guardo metre si riempie del mio sangue! lo spiaccico subito ed esclamoh c***o Ale hai ragione!decidiamo di andarcene,uffi mi piaceva stare qui!

e facciamo un giretto per gli unici 2 negozi di souvenir della cote d'or,nn compriamo nulla pero',l'artigianato locale è piuttosto insulso,poi dopo l'artigianato favoloso di bali....
    mi diverto a osservare dei cardinali impegnati a farsi il bagnetto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato