Pagina 361 di 470 PrimaPrima ... 261311351359360361362363371411461 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,610 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #3601
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Ciao, mi associo a Boy per la risposta a Roclevi: vai tranquillo, la Sardegna è molto più ventosa ed il clima estremamente variabile.....comunque in 15 gg 5 minuti di pioggia due volte ad agosto!!!!!!!
    Ho trovato una coppia di Napoletai in viaggio con Cesartour ed erano estremamente soddisfatti delle strutture.......
    Le Seychelles sono da vedere almeno una volta nella vita!!!!
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  2. #3602
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    degli amici, ad aprile in viaggio di nozze, su 10 giorni, 8 di maltempo e pioggia, 2 non continuativi di sole...

    insomma, bisogna partire preparati psicologicamente

  3. #3603
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    esatto,bisogna partire preparati,io l'ho fatto detesto la pioggia!
    poi di solito,se ci si becca pioggia basta spostarsi in un'altra zona ed ecco spuntare il sole
    continuo.....dopo essere stati a cousin arriviamo al cospetto di curieuse,l'isola dove è presente un centro per la riproduzione delle tartarughe giganti!il programma di riproduzione ha avuto molto successo,infatti ora le tarta sno diffuse un po' d'appertutto sulle isole granitike

    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  4. #3604
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    ci fermiamo a pranzare di fronte alla casa del medico,ora adibita a museo,per la verita' si potrebbe benissimo nn visitare

    curieuse era luogo di detenzione per i malati di lebbra o peste nn ricordo bene
    i ragazzi ci preparano un buon buffet composto da insalata,riso,puree' di zucca,pesce alla griglia e pollo alla griglia e frutta.
    Al tavolo conosciamo una simpatica coppia di ragazzi romani manuela e uderico!
    dopo pranzo ci addentriamo lungo il sentiero.....la guida ci fa vedere l'albero della cannella,dalla corteccia profumatissima,la vaniglia e i famosi ragni giganti delle palme,innocuiper l'uomo.Poi costeggiamo il mare,circondati dalle mangrovie,camminiamo su di un ponte sopraelevato,costruito per nn danneggiarle

    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  5. #3605
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    qui vediamo i simpaticissimi perioftalmi,li adoro

    e i grossi e colorati granchi delle mangrovie,a questo dev'essergli preso un colpo quando si è visto entrare in casa sua il mio obbiettivo
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  6. #3606
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    in natura tutto cambia si rinnova,vita e morte ke si intrecciano...
    questa piccola mangrovia sta crescendo protetta da un tronco di una vecchia mangrovia morta

    ci lasciamo alle spalle le mangrovie e saliamo di qualke metro sul livello del mare,qui,facciamo amicizia con una sospettosa nettarina,si nutrono di nettare e volano veloci, un'imitazione seychellese del colibri'
    la qualita' della foto fa schifo,ho dovuto usare lo zoom digitale perkè nn riuscivo ad avvicinarmi di piu'
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  7. #3607
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    la vegetazione all'interno dell'isola ha delle sfumature di verde incredibili,in netto contrasto con le roccie di granito scure

    da qui vediamo dei bellissimi scorci del mare
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  8. #3608
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    peccato per il cielo nuvo pero'...almeno nn piove!
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  9. #3609
    Senior Member L'avatar di chiccapiperita
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    provincia di Milano
    Messaggi
    1,052

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    @boy80
    ma che belli quei due uccellini spennacchiotti


    nonostante la ns vacanza alle Seychelles sia stata quasi sempre all'insegna del cattivo tempo (prima settimana di marzo) ne ho un ricordo molto bello, non solo per i paesaggi granitici, ma soprattutto per la natura esplosiva.

    E poi ...... così' ho la scusa di dover tornare per trovar bel tempo, no???


    ricordo benissimo anche il sapore del polpo al cocco: che bontà!
    -
    -

    ciao, Enrica

  10. #3610
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da chiccapiperita
    @boy80
    ma che belli quei due uccellini spennacchiotti


    nonostante la ns vacanza alle Seychelles sia stata quasi sempre all'insegna del cattivo tempo (prima settimana di marzo) ne ho un ricordo molto bello, non solo per i paesaggi granitici, ma soprattutto per la natura esplosiva.

    E poi ...... così' ho la scusa di dover tornare per trovar bel tempo, no???


    ricordo benissimo anche il sapore del polpo al cocco: che bontà!
    giustissimo chicca! e sulla cucina ti do' ragione è una delle piu' buone ke abbia mai provato,esotica e speziata quanto basta
    continuo....
    dopo poco arriviamo su una spaggia con un grande spiazzo d'erba:è qui ke vivono le tarta!
    la prima ke vediamo è un po' timida,intenta a brucare l'erba

    ed è una gran sbrodolona ha il muso tutto sporco d'erba
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato