Pagina 357 di 470 PrimaPrima ... 257307347355356357358359367407457 ... UltimaUltima
Risultati da 3,561 a 3,570 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #3561
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*


    La civiltā di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  2. #3562
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    .....e pesce!!!!
    sui banchi č presente una grande varieta' di specie dal pesce pappagallo,al chirurgo alla razza,sgambettano qua' e la' dei litigiosi aironi bianchi ke nn curanti degli uomini rubacchiano pezzetti di pesce

    La civiltā di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  3. #3563
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    arriva pure un grande airone cenerino,impaurendo i piu' piccoli aironi bianchi

    scatto un'ultima foto a dei fucilieri

    e mi dedico allo shopping:una bustina di zafferano,una di curry dolce,una di curry piccante e peperoncini secchi,contratto un po' sul prezzo,ma cmq i prezzi nn sno alti,la venditrice č pure molto simpatica,la salutiamo e andiamo a fare un giro nei negozi di souvenir sopraelevati,l'artigianato pero' nn č granke'....
    La civiltā di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  4. #3564
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    nn compriamo niente,pero' mi piace passare nei corridoi, foderati da parei coloratissimi

    dopo un po' usciamo dal mercato
    La civiltā di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  5. #3565
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    passiamo per market street e andiamo a finire ad albert street con le sue case creole


    poi andiamo in un supermercato a prenderci del succo di frutta e..il the per la Bea!
    il tempo č decisamente migliorato ora c'č il sole e fa molto caldo
    La civiltā di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  6. #3566
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    vediamo pure una bella chiesetta

    e dopo qualke decina di metri arriviamo alla famosa torre dell'orologio,una riproduzione mignon del big beng,sara' alto sui 3 metri ed č posizionato in mezzo ad una rotonda trafficata
    La civiltā di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  7. #3567
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    alle sue spalle,all'ombra degli alberi tropicali c'č il vecchio tribunale in perfetto stile creolo

    si č gia' fatto mezzo giorno e dobbiamo tornare all'aeroporto dove abbiamo la navetta di catcocos ke ci portera' al porto e da li' andremo a praslin.
    Riprendiamo un taxi(ancora 30 euriiiii) e dopo aver atteso un po' notiamo ke siamo gli unici.....andiamo a chiedere informazioni a un'impiegata di creole travel ke ci dice ke il traghetto partira' alle 4 di pomeriggio,ma noi ce l'abbiamo all'una!gli facciamo vedere la nostra prenotazione e ci fa venire subito a prendere dalla navetta.Arriviamo al porto,negli uffici di catcocos e la tipa ci dice ke il traghetto parte alle 4,gli kiedo perke'? e lei un po' seccata mi risponderario cambiato!sono un po' contrariato, avrebbero potuto mandarmi una mail per informarmi del cambio orario,visto oltretutto ke nn costa 10 o 15 euro ma ben 42 euro per la sola andata,ma le seychelles in fondo sno un po' cosi', servizi da terzo mondo ma costi europei
    e ora ke facciamo?mancano 3 ore!ci sdraiamo all'ombra degli alberi in un parco dietro gli uffici e mi addormento.
    Al mio risveglio faccio amicizia con la mia prima tortorella seychelloise,dagli occhioni blu
    La civiltā di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  8. #3568
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    cmq catcocos parte puntuale e dopo 50 minuti di viaggio(ci addormentiamo come sassi tutti e due)ci risvegliamo a praslin dove ad aspettarci c'č gia' l'auto di villa gaiarda!arrivati in villa vengono and accoglierci morena e umberto lei seychelloise e lui milanese vivono qui e hanno una figlia giada,ke nn sa parlare creolo ma solo inglese e italiano!sono molto gentili e simpatici e cominciamo subito ad organizzare le visite per i prossimi giorni,domani andremo a cousin,curieuse e saint pierre,sperando ke il tempo nn sia brutto...
    continua domani!....
    La civiltā di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  9. #3569
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Localitā
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Mirko, meraviglioso il mercato
    compravo certi pescioni da cucinare a casa.....
    hai provato il banana bread?

  10. #3570
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Mirko, io aspetto il mare...

    Ely tu sai che io odio le banane, il solo odore mi fa venire il voltastomaco? A leggere di milk shake alla banana, banana bread, etc.... mi sento giā male!
    Siamo un esercito di sognatori, č per questo che siamo invincibili! ????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato