Pagina 350 di 470 PrimaPrima ... 250300340348349350351352360400450 ... UltimaUltima
Risultati da 3,491 a 3,500 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #3491
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Ciao Boy, non mettere sul visto che vai a Villa Gaiarda (è vero che sono abusivi, infatti ho letto recensioni di qualcuno che addirittura non li doveva menzionare!), ma metti Kot Babi a La Digue.......tanto mica verranno a controllarti!!!!!
    ....peccato che non ci incontriamo......
    Come mai a Mahe non hai prenotato da Cecile che ne parlano tutti bene? (CHOICE VILLA)
    Non sei riuscito a contattarla?
    ......il FLEUR DE LYLES era un po' caruccio....120 euro al giorno (io l'ho scartato!); BABI ti ha chiesto 110 euro?
    Però da Babi si mangia proprio bene: i miei amici ci sono stati 2 volte nel giro di un anno!!!!!
    Anche noi abbiamo prenotato il COCOS: la vip class (mio marito "teme" il mare mosso) e mi hanno risposto subito SOLO quando gli ho inviato la mail a reservations@catcocos.com perchè se compili il form ufficiale sul sito hai buone possibilità che non ti rispondano!
    Invece lo spostamento PRASLIN- LA DIDUE E LA DIGUE -MAHE' lo compreremo sul posto un paio di giorni prima.....
    A proposito, chiedo a chi c'è stato: com'è la situazione moschitos e zanzare?
    Compaiono solo verso sera?
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  2. #3492
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    ciao mokina,peccato davvero nn incontrarci grazie ancora per la guida di viaggio
    sicuramente al momento del visto diro' ke andro' a kot babi
    il choice villa nn mi ha risposto,a dire il vero nn mi ha risposto praticamente nessuno,e tra i pochi ke mi hanno risposto molti erano pieni
    volevo andare al fleurs perkè oltre a essere molto carino me l'aveva consigliato la Bea,ma erano pieni kot babi mi ha kiesto 110 euri
    a cat cocos ho mandato subito la mail e mi hanno subito risposto,proprio cme dici tu nn mi fido mai dei form nn siamo in vip class noi,mi dovro' premunire di xamamina o come cavolo si kiama
    io ho gia' comprato il volo di ritorno praslin-mahe'(nn volevo perdermi la vista delle isole dall'alto e poi soffro di mal di mare!)mentre per il traghetto praslin-la digue e vv. lo prenderemo li'
    nn so nulla a proposito dei sand flyes,spero nn ci siano....
    quanto hanno pagato i tuoi amici per una cena da kot babi?
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  3. #3493
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    ma cosa cambia, andando in vip class?
    io non ho notato differenze...

  4. #3494
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    ma cosa cambia, andando in vip class?
    io non ho notato differenze...

    .....mi hanno assicurato che si sente meno il mare mosso....ci crediamo???!!!!!!
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  5. #3495
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da mokina
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    ma cosa cambia, andando in vip class?
    io non ho notato differenze...

    .....mi hanno assicurato che si sente meno il mare mosso....ci crediamo???!!!!!!

    boh, forse c'era un ingresso posteriore che non ho notato che permetteva di stare più in fondo all'imbarcazione

    Cmq, se vi può consolare, su due viaggi, all'andata vomitavano anche le poltrone , nel secondo non è stato male nessuno. Non sempre il mare non perdona, o forse da Praslin a Mahé si ha meno il mare contro


    P.S. scherzo, stavano male in parecchi ma non tutti. Io ho patito un po' la presenza di tanta gente che stava male, piuttosto

  6. #3496
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Citazione Originariamente Scritto da mokina
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    ma cosa cambia, andando in vip class?
    io non ho notato differenze...

    .....mi hanno assicurato che si sente meno il mare mosso....ci crediamo???!!!!!!

    boh, forse c'era un ingresso posteriore che non ho notato che permetteva di stare più in fondo all'imbarcazione

    Cmq, se vi può consolare, su due viaggi, all'andata vomitavano anche le poltrone , nel secondo non è stato male nessuno. Non sempre il mare non perdona, o forse da Praslin a Mahé si ha meno il mare contro


    P.S. scherzo, stavano male in parecchi ma non tutti. Io ho patito un po' la presenza di tanta gente che stava male, piuttosto

    .........appunto!
    La gente che sta male ti fa stare........PEGGIO!!!!!
    Comunque all'andata lo ho accontetato e gli ho prenotato la 1 classe, ma al ritorno........NELLA STIVA!
    Purtroppo la nostra fregatura è che arriviamo alle 6 della mattina, ma il COCOS parte alle 14....che cosa farò tutto quel tempo in aeroporto???????!!!!
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  7. #3497
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    fossi in te, affitterei una macchina: le ore sono parecchie - se il tempo vi assiste, potreste farvi una bella mattinata in spiaggia o ad ammirare le bellezze dell'isola. Vittoria non merita, sinceramente... Per non parlare dell'aeroporto, che è un buco.

    Potreste poi anche lasciare la macchina al porto (come facemmo noi, con le chiavi sotto il tappetino!) e risparmiare i soldi del taxi

  8. #3498
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    noi andremo a victoria
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  9. #3499
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    in taxi poi vediamo il da farsi,anke noi abbiamo il traghetto alle 14...potremmo andare al jardin du roi
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  10. #3500
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Citazione Originariamente Scritto da boy-80
    in taxi poi vediamo il da farsi,anke noi abbiamo il traghetto alle 14...potremmo andare al jardin du roi
    in teoria sarebbe una bella idea ma non farei una mangiata prima delle fatidica traversata
    e andare lì senza assaggiare il tipico pranzo creolo, sarebbe una grave perdita

    tu però hai meno ore, vero? in quel caso, affittare una macchina sarebbe eccessivo ma mokina, che arriva così presto, si potrebbe fare un bel po' di giretti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato