Pagina 342 di 470 PrimaPrima ... 242292332340341342343344352392442 ... UltimaUltima
Risultati da 3,411 a 3,420 di 4698

Discussione: *INFO SEYCHELLES*

  1. #3411
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Quel luogo, con la cascatella e foglie di palma svolazzanti per la brezza, sembra una "succursale" del Paradiso.
    Guardando però i personaggi, che si sventolano, si percepisce il caldo.
    Bravo Ricky, video molto realistico oltre che bello.

  2. #3412
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Obrigado! Non so perchè, ma mi è venuto in portoghese, che non c'entra nulla!

  3. #3413
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    ke posto bellissimo e strano :022: !sembra una foresta primordiale,lo stesso coco de mer ha qualcosa di antico ... complice pure la musica,mi aspettavo da un momento all'altro l'uscita dei dinosauri
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  4. #3414
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    complice pure la musica,mi aspettavo da un momento all'altro l'uscita dei dinosauri
    Eheheh, sapessi quante volte l'abbiamo pensato anche noi... è per quello che ho messo in sottofondo la colonna sonora di Jurassic!

  5. #3415

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    bellissimo il video! consigli di non perdere la Vallè de Maj nonostante il prezzo dell'entrata ? (un po' eccessivo forse!)

  6. #3416
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Assolutamente sì, è un luogo che ha il fascino della primordialità.

  7. #3417

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Noi andremo alle seychelles in viaggio di nozze fai da te a luglio 2010 e sto tenendo d'occhio i prezzi delle tariffe per prenotare quanto prima possibilmente ad un buon prezzo. Voleremo sicuramente con air seychelles perchè non vogliamo fare scalo.Ho notato che negli ultimissimi giorni c'è stato un brusco calo dei prezzi dei voli di air seychelles.....mi chiedevo quindi se quando usciranno i voli per luglio mi conviene aspettare qalcune settimane nella speranza di un ribasso oppure prenotare subito....

    cosa mi consigliate voi che siete più esperti di me?

  8. #3418

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    le tariffe aeree sono un terno al lotto.. luglio inizia ad essere cmq alta stagione, per cui io, se trovassi una tariffa che mi può andare bene, interessante, la prenderei senza pensarci troppo, evitando così il rischio di un rialzo di prezzo mentre aspetto l'offertona..
    qualche anno fa, io ho volato con qatar airways ed ho pagato circa 650 euro per agosto 2008.. mi ricordo che con air seychelles diretto eravamo sui 900 euro.. la fascia di prezzo era questa..
    ancora nn ci sono i voli per luglio 2010 con la air seychelles?

  9. #3419

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    no non ancora, ho chiamato air seychelles che mi ha detto che dovrebbero uscire tra gennaio e febbraio.....

  10. #3420
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: *INFO SEYCHELLES*

    Io prenoterei subito....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato